|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Consiglio per acquisito di video-camera digitale intorno ai 200 euro.
Ciao a tutti,
vorrei regalarmi per Natale un video-camera digitale, ma il massimo che posso spendere è 200 euro. Mi sapreste indicare i migliori prodotti in questa fascia di prezzo? Ho visto roba Canon, Sanyo, etc, ma non so veramente come orientarmi, perché ne so poco di video. Se non ci sono video-camere "accettabili" per questa cifra, accetto consigli anche per qualche foto-camera. Grazie, Maurizio.
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ciao,
scusate, esistono con batterie stilo e non proprietarie?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
|
Yes,
le canon serie A, ad esempio la A530. Mettendoci schedozza di memoria, batterie ricaricabili e caricabatterie dovresti stare nel tuo budget e ti fai una bella macchinetta..... Io ho consigliato la canon perchè a me piace quella ma ce ne sono anche altre che usano le stile invece di batterie proprietarie. Ultima modifica di Kophangan : 08-12-2006 alle 08:28. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Sezione sbagliata, qui si parla solo di fotografia digitale
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Spostato in Altre discussioni sull'informatica
MOVED!! e consiglio a Mau_74 di a) leggere gli avvisi di sezione: spesso e come in questo caso c'è scritto di cosa si può parlare nella sezione oltre a tante altre belle info b) leggere il regolamento di sezione dato che hai la sign irregolare Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.