|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[MILANO] Vendo Hard Disk 2.5" 80Gb HITACHI
VENDUTO
Le mie regole: - per altre informazioni / osservazioni contattatemi in pvt - mettersi in coda solo se VERAMENTE interessati - no ribassi - non scambio - s.s. escluse - pagamento ricarica PostePay o Bonifico - 24 ore per confermare e concludere la vendita
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... Ultima modifica di vipera : 06-12-2006 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Coda a mano ? ciao
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
in coda tuo prezzo
------ arrivato tardi ![]() come sempre ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di HAVOC : 06-12-2006 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
io lascio, grazie lo stesso
ciao
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
bene, io ci sono
fammi sapere quando vuoi cincludere preferirei ricarica postpay mandami l'importo per pvt con raccomandata e per scambiarci i dati ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Coda al tuo prezzo! Fammi sapere!
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
In coda con consegna a mano.
Trattative concluse con: Hornet75, agostino333, Slashdot, Daitarn III, k|o, cicos, Mo3bius, lucadue, xywzhk, dorcon, Boxer2, pier_luigi, d4n13l, obi_wan, battalion75, nirvabart, UncleSam76, Guadax, v10_star, le0n_84, fabri00, stratobau, elche99, zarovat, aristippo, zuzudom, alphacentauri87, GiovanniGTS, RECIO, TARABAS |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
![]() up x il vipero mio pusher al tempo dei primi centruzzi desk :P
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
te pareva speravi abitassi sotto casa tua? Le mie regole: - mettersi in coda solo se VERAMENTE interessati non c'è problema ...
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
HAVOC ha acquistato il disco! ciao e grazie
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.