Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2006, 22:48   #1
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
[multi] Silent Hill 5, in lavorazione.

Il gioco è in lavorazione per X360 e PS3 e secondo gli ultimi rumor il gameplay prenderà forte spunto da Resident Evil 4 (e come ?, non capisco quanto ci azzecchi l'approccio Re4 su un horror psicologico) e il gioco potrà essere classificato come Psychological Horror.

Sarà multipiattaforma quindi...., spero solo non faccia la fine di Sonic per X360, una merda di gioco.
Di delusioni ce ne sono state tante, un altra delusione è l'ultima cosa che mi aspetto da questo nuovo capitolo della serie, e che non ricadano negli errori fatti con Sh4, ci tengo davvero tanto, è il gioco che attendo più con ansia, più di Resident Evil 5, Mgs4, Gta4 e Gran Turismo 5.
Old 25-11-2006, 22:49   #2
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da BTinside

Il gioco è in lavorazione per X360 e PS3 e secondo gli ultimi rumor il gameplay prenderà forte spunto da Resident Evil 4 (e come ?, non capisco quanto ci azzecchi l'approccio Re4 su un horror psicologico) e il gioco potrà essere classificato come Psychological Horror.

Sarà multipiattaforma quindi...., spero solo non faccia la fine di Sonic per X360, una merda di gioco.
Di delusioni ce ne sono state tante, un altra delusione è l'ultima cosa che mi aspetto da questo nuovo capitolo della serie, e che non ricadano negli errori fatti con Sh4, ci tengo davvero tanto, è il gioco che attendo più con ansia, più di Resident Evil 5, Mgs4, Gta4 e Gran Turismo 5.
minchione compra gow e vieni a giocare con me
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 23:00   #3
clagom
Senior Member

L'Avatar di clagom

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
semplice e diretto
clagom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 23:12   #4
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Non ho i soldi superminchia...
Purtroppo sono mesi che sono alle prese con la mia postazione, ho preso ampli, tv, mobile, diffusori, connettori ma mi mancano i piedistalli, i cavi di potenza e il subwoofer. Altri due mesetti penso....
Old 26-11-2006, 02:06   #5
xubuntu06
Member

L'Avatar di xubuntu06

Iscritto dal: Nov 2006
non so perchè ma la vedo brutta, col 3 erano calati, il 4 è bruttino, credo che col 5 (ma spero di no) daranno la mazzata finale a quello che era un capolavoro
xubuntu06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2006, 08:53   #6
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
sperem dai .

Dovrebbe uscire pure il nuovo Alone in the dark (no, non il film ).
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2006, 08:55   #7
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
sperem dai .

Dovrebbe uscire pure il nuovo Alone in the dark (no, non il film ).
l'ultimo per ps2 e pc e' terrificante
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2006, 09:55   #8
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
sperem dai .

Dovrebbe uscire pure il nuovo Alone in the dark.
dalle preview sembrerebbe anche un bel giocone...

speriamo

Ciao
Old 26-11-2006, 12:05   #9
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
fa paura o fa cagher?
Old 26-11-2006, 12:10   #10
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Alone in the dark dici o SH4?

In Alone in the dark concordo, mentre SH4 l'ho giocato pochisssssssssssimo
Old 26-11-2006, 12:13   #11
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
io li ho finiti tutti...tranne il 4 che non mi è piaciuto....ma che per correttezza prima o poi lo ricompro e lo finisco
speriamo che questo capitolo sia bello...altrimenti troncheranno la serie.
Old 26-11-2006, 12:21   #12
Langella
Member

L'Avatar di Langella

Iscritto dal: Oct 2006
Città: rieti
sono l unico che aspetta anche il film di alone in the dark il primo mi è piaciuto anche se per tutti fa schifuz
Old 26-11-2006, 13:10   #13
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da Langella
sono l unico che aspetta anche il film di alone in the dark il primo mi è piaciuto anche se per tutti fa schifuz
guarda che il film di Alone in the dark è uscito un paio di anni fa ed è una roba oscena
Old 26-11-2006, 13:15   #14
Langella
Member

L'Avatar di Langella

si si mi riferisco al seguito lo so che cè per me è guardabile ma non sono oggettivo perchè adoro quel gioco.fa pena ma a me è piaciuto
Old 26-11-2006, 13:26   #15
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
si si mi riferisco al seguito lo so che cè per me è guardabile ma non sono oggettivo perchè adoro quel gioco.fa pena ma a me è piaciuto
seguito? ma è sempre Uwe Boll?
Old 30-11-2006, 18:34   #16
Langella
Member

L'Avatar di Langella

quel regista fà veramente pena considerando anche house of the dead ma amo talmente alone in the dark che trovo di buono anche in quel film
Old 30-11-2006, 18:36   #17
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
quel regista fà veramente pena considerando anche house of the dead ma amo talmente alone in the dark che trovo di buono anche in quel film
ma anche io lo voglio vedere... il primo mi ha fatto veramente morire dal ridere, un capolavoro del cinema trash
Old 07-12-2006, 14:13   #18
maxone78
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da BTinside

Il gioco dovrebbe essere, almeno per atmosfera, tematiche forti, etc, sullo stile di Silent Hill 2, almeno a quanto sostengono i programmatori (tempo fa lessi in proposito un interessante special sui suvival di nuova generazione su Multiplayer.it, con approfondimento proprio su questo gioco) e sfruttare degli elementi a livello di trama e gameplay che in un primo momento erano stati pensati per Silent Hill 4.

Quest'ultimo, come senz'latro saprete è cosi diverso dagli altri perchè in un primo momento non doveva essere appunto un gioco sulla "collina silente", ma un horror a parte di Konami. Poi per tutta una serie di motivi che non sto ad elencarvi ma che in quello special che vi segnalavo dicono, l'idea originale è stata scartata e messa da parte (appunto, forse, per SH5) mentre questo progetto inerente il nuovo survival horror venne rielaborato e adattato alla serie SH.

Cmq se fate una ricerca sul sito in questione i quello special c'erano molte info interessanti proprio su questa storia

Ultima modifica di maxone78 : 07-12-2006 alle 14:22.
maxone78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 16:28   #19
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da maxone78
Il gioco dovrebbe essere, almeno per atmosfera, tematiche forti, etc, sullo stile di Silent Hill 2
Magari... Il due è' il mio capitolo preferito, e mi è rimasto impresso fra i più bei ricordi come solo Resident Evil l'originale su Psx seppe fare.
Old 07-12-2006, 16:45   #20
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da xubuntu06
non so perchè ma la vedo brutta, col 3 erano calati, il 4 è bruttino, credo che col 5 (ma spero di no) daranno la mazzata finale a quello che era un capolavoro

il 4 Bruttino?
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP