|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Errore 678 con acer aspire 1360
Salve gente, un mio amico mi ha passato il suo notebook, un acer aspire 1360 per risorvegli un gratta capo che a prima vista mi sembrava banale ma che in realtà sembra più ostico del previsto. In pratica non riusciva più a connettersi ad internet....Infatti quando provo a fare la connessione sento il segnale di libero ma in realtà il modem non compone nessun numero. Dopo un po' compare l'errore 678 che di solito è da imputarsi al provider dei servizi. In realtà provando a connettermi io da casa mia e lui da casa sua in nessuno dei casi la connessione va a buon fine. Ho provato a disinstallare e reinstallare il modem, ho aggiornato i driver ma niente....Qualcuno ha qualche suggerimento?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho fatto un ulteriore prova....digitando "dialer" dalla barra dei comandi appare un programmino per le telefonate via modem. Componendo il numero di telefono del mio cellulare questo non squillava mai, sento che il modem compone il numero ma in realtà non aggancia mai la linea......AIUTOOO non ci capisco più niente!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.