|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ragazza disperata
Ho comprato un hard-disk esterno, e quando lo accendo la linea dell'adsl diventa instabile (cade ripetutamente) .ho comprato x ovviare anche una di qelle porte hub multiple autoalimentate ma niente da fare che mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Se la connessione cade anche quando l'hard-disk e' alimentato, ma non connesso con il cavo USB, allora assicurati che il cavo di connessione telefonica stia ad una distanza non inferiore di 15/20 cm dal box del hard-disk esterno USB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
l'hd è costantemente collegato al pc tramite usb e l'alimentatore è sempre in corrente. la connessione diventa instabile appena accendo l'interruttore del hd. Ho provato come dici tu a distanziarlo fino a quasi 1 mt. dal cavetto telefonico ma niente. cmq ti ringrazio della risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
hai un modem Adsl usb o ethernet?
![]() |
#5 |
Member
|
anche il modem è usb. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho solo 2 porte 2.0 in una ho messo il modem nell'altra una hub multipla dove ho messo l' hd.
ho provato anche mettendo solo l'hd nellla porta disponibile ( senza uhb multipla) ma niente da fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io proverei ad usare un modem ethernet, anke solo una prova, se te lo fai prestare è meglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Grosseto
|
su che tipo di pc hai collegato questo hd? notebook o desktop?? se è desktop che alimentatore hai?? oltre al modem usb e all'hd esterno hai altre periferiche collegate alle eventuali altre porte usb??
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ora che ci penso, se continui ad essere disperata nn ti vergognare di passarmi il numero di cell
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.