|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
spiegazione annunci lavoro
salve a tutti
spulciando tra i vari giornali e siti web di lavoro rigaurdanti il mondo dell'it, spesso vedo annunci...a colpo d'occhio "strani" per esempio questo: "cercasi programmatori con conoscenza vb6,vb.net,c++,java,oracle,sql server,mysql javascript,assembler , php per creazione sito web di musica" ebbene..io mi chiedo...ma questo sito web di musica...in quanti linguaggi lo si deve programmare?, beh direte voi, forse in c++ creeranno le dll e poi le useranno in vb.net, e allora cosa c'entra ancora il php e il java?????? e se poi vogliamo continuare in quanti database bisogna usare? secondo me le cose sono 2: 1) l'inserzionista non ci capisce un ***** 2)il sito web è in realta' una copertura per un programma della NASA beh..il fatto che riguardi un isto web di musica lo ho messo io, mentre il resto non me lo sono inventato!,infatti basta scorrere i vari giornali per trovarne a bizzeffe di annunci del genere,fatto sta che un igorno ad uno di questi glielo ho chiesto perchè bisogna conoscere cosi' tante cose e che database usare bene, il tizio mi risponde che cercavano un programmatore vb.net e che sapesse usare sql server, io gli ho risposto che ho visto che cercavano programmatori anche per c++ e oracle, e lui mi ha risposto che gli fa piacere a vere a che fare con persone che sanno fare tutto!!!!!!!!!! ![]() ma no dico.."era una annuncio per prendere in giro la gente?"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.