|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Devo spedire un pacco
devo spedire un pacco di riviste ma mi è venuto il dubbio se la scatola o contenitore che sia, mi verrà fornita/o dalle Poste
![]() Sono circa 7 Kg di riviste, quanto mi costerà ?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Il pacco te lo danno loro se vuoi e costerà massimo un'euro, ci sono di diverse misure a seconda di cosa devi spedire. Se i tuoi oggetti sono troppo ingombranti ti faranno preparare ed imballare il pacco a casa per cavoli tuoi e poi vai là solo a spedire.
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
hai presente le dimensioni di 5 risme di carta per stampanti una sopra l'altra ? Li hanno contenitori così ?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Al limite avvolgi nella carta da pacchi due pacchi uno sull'altro legati tra loro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
la sto cercando
cmq, è circa 40x30x25 cm
![]() |
#7 |
Member
|
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Senno vai ad affari tuoi, senti se gli avanza qualche pacco.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
pacco ordinario : 7 euro
fino a 20kg di peso dimensioni max consentite : sommi il perimetro dei lati corti del pacco... aggiungi il lato lungo... il risultato deve essere inferiore a 2 metri (es. un pacco 30x30x50... 30+30+30+30= 120 + 50 = 170cm. .... ci stai dentro) paccocelere3 : 9,10 euro fino a 30kg di peso consegna in 3gg. lavorativi dimenzioni max consentite : la somma delle 3 dimensioni deve dare al mx 150cm. (es. un pacco 30x30x50.... 30+30+50= 110cm.) per qualsiasi altra cosa fuori peso o fuori dimensione devi fare un PACCO MAXI che costa sui 20 euro se non sbaglio..... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.