|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
|
SEBO GRASSO CHE SKIFO
salve
ho un notebook Asus da qualke mesetto , io ho le mani grasse di mio.. incerti momenti.. e sulla testiera sto lasciando gli aloni lucidi del mio passaggio. anke nel touch pad. un vero skifo quando lo sitocca con le mani asciutte. conoscete un modo per levarlo ? anke sul touchpad ? acqua e sapone ? o altro ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
![]() nn so.. potresti provare con un detergente apposta (se cerki nel web o kiedi in un negozio di informatica avranno qualcosa..) ed un panno in microfibra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
usa un pann, bagnalo e strizzalo da una parte. Prima bagna con la parte umida le parti da lavare e poi strofina ( piano ) con la parte asciutta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Direi qualunqe detergente blando che non contenga alcol, cmq nei negozi trovi prodotti appositi, salviettine, spray che non rovinano niente. Attento al display che è una cosa diversa e va trattato con prodotti appositi non a base di acqua se è del tipo con trattamento antiriflesso.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Basta che pulisci regolarmente, se lo fai 1 volta al mese si incrosta e devi scrostare, ma se passi ogni settimana un fazzoletto inumidito e strizzato per bene, non hai problemi.
Per lo schermo, io uso un piccolo traccio per pulire gli occhiali, di una certa qualità. Lo passi ogni volta che usi il portatile ( oramai lo tengo all'interno del portatile ) e vedi che non avrai mai incrostazioni e roba varia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Tagliati le mani ... e installati delle protesi metalliche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
|
oh finalmente un consiglio giusto .. le protesi falangee metalliche
![]() cmq grazie provvedo a fare come detto ![]() il mio skermo è di quelli ke lateralmente cambia colore per intenderci .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
lavati le mani più spesso
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.