|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
SI SPEGNE DA SOLO
Salve,
premetto che sono un nuovo utente molto poco esperto. Da qualche tempo il mio computer portatile Dell Latitude C-640 Pentium 4 - M CPU 1.80 Ghz 789 Mhz 512 MB di RAM si spegne da solo e mi da un messaggio di errore su sfondo blu con il seguente codice 0x0000008E (0xC0000005, 0xF1FE95C9, 0xF128EBD8, 0x00000000). L'ultima volta provando a riaccenderlo, non superava la fase di BIOS REVISION A10. Dopo diverse volte, ha completato la fase e ha riavviato Windows. L'assistenza tecnica DELL dopo avermi fatto fare tutti i test sul hardware mi consiglia di ripristinare il s.o. (windows XP), cosa che però vorrei evitare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie e a presto Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
sezione sbagliata; ma concordo con la cura data dall'assistenza dell: format C:\
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Mi dispiace di aver sbagliato sezione, il fatto è che non escludevo di avere un virus dato che non sembrano esserci problemi hardware.
Mi spostereste la discussione nella sezione appropriata? Grazie Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Prima di formattare fai un test della ram con memtest. Fai partire tutto da floppy ovviamente e fai sapere se trova errori nella ram e fai sapere. Ciao !
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.