|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
vi prego dissuadetemi dalla pazzia...
Premetto questo... sennò arrivano giù 300 critiche inutili
ho 26 anni, singles per scelta di lei da un anno.. non ho problemi economici....nel senso che non mi spaventa una amcchian che fa 9 km al litro.. posseggo un mini cooper...che si vende abbastanza bene a 13,5 mila euro... vorrei cambairla... oggi in garage noto una tt del 2002 1.8 perfetta.... cabrio color grigio metallizzato... vogliono circa 18 mila euro.... ora mi domando... che fare... come rivendibilità è un auto che mi darebbe in futuro grossi problemi? è proprio una pazzia.. oppure cavolo la vita va vissuta intensamente..e oggi so giovane.. domani chissà.....magari avrò famiglia...e mi rimane lo sfizio che non mi sono levato.... datemi un consiglio please... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
se la pazzia la fai, falla come si deve, prendi una bella sportivella che con 18000€ ti porti a casa signore auto
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
c'e' di meglio in giro per quella cifra, poi, l'1.8 e' lento
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Biella
|
ma siete sicuri che ha lui interessino le prestazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
il mio consiglio cmq era piu generico.. con 18k si trova tanta roba, dipende cosa vuole lui
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
per 18000€ una TT 1.8 non mi sembra la scelta migliore....
![]() Concordo con kime!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
spendere 18mila euro per un' auto ormai vecchia non credo sia un buon affare, se la compri non solo è inrivendibile ma anche ci fai una pessima figura, se ti va di prendere una auto da rimorchio senza spendere una caterva e che resiste sempre, prenditi la porsche boxer e con 9-10000 euro hai un ottimo usato che dura nel tempo e risente meno degli aggiornamenti stilistici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
il 1.8 è un buzzo
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
![]() ![]() Parliamoci chiaro ... stai parlando di una macchina che attualmente non ha piu' alcun commercio ... Una vettura del 2002 che oramai va per il quinto anno , il 1.8 che e' fermo piantato , che nella storia non e' stato affatto esente da rogne ... anzi con tutta probabilita' sara' la prima serie che aveva grossi problemi di stabilita'. A sto punto se vuoi fare una pazzia , visto che non hai problemi economici , e vai con 2000 euro in piu' su una 350Z o robe del genere ... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
il 1.8 piantato..?
pippi e falla sta pazzia.. se la macchina ti piace. Ovviamente prima provala! P.S. piace anche a me e se potessi... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
provala prima ...... perche è veramente deludente
![]() p.s. commercialemnte quel prezzo è una ladrata assurda..... te la trovo io una tt molto piu conveniente ![]()
![]() |
#12 | |
|
Quote:
10000 una Boxter? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Con 18.000 una Elise MK1 la si trova o meglio anche una Espirit...poi magari qualche Carrera (993) altrimenti sul nippo ![]() . |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Io ho fatto la tua scelta 1 anno e mezzo fa. Ho preso la mia TT Coupè 1.8T 225cv e ne sono soddisfattissimo.
Lascia perdere chi ti dice che il 1.8 fa schifo e che la macchina non sta in strada, non sanno proprio cosa dicono. Certamente non è macchina da pista, ma nonostante i suoi annetti fa ancora la sua porca figura. Se vuoi altre info più dettagliate contattami pure in pvt.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
o cacchio ![]() comunque con 16-17 si trova e fa sempre più figura della tt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq personalmente una macchina di quelle non la prenderei mai se non dai centri ufficiali porsche e con KM molto limitati...anzi solo se mi dicon che il proprietario era un nonnetto sulla 60 ina che ha usato l'auto per andare al bar sotto casa la domenica ![]() 160.ooo KM e passa su un auto di quelle sono troppi! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
ma una z4?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.