|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
WORD 2003 e testo che si cancella inserendo del testo
Ciao a tutti!
sto uscendo pazzo e non sò cosa bisogna fare, nel dettaglio... Lavoro su un documento Word..cancello..correggo...poi faccio aggiunte...a un certo punto senza che abbia fatto niente di diverso..se vado a scrivere fra una parola e un'altra per aggiungerci qualcosa mi si cancella il testo. esempio, ho la frase: Leonardo và in vacanza se vado a cliccare mettendo il cursore su fra "Leonardo" e "và" per aggiungerci "non" la parola và si cancella e così tutto il testo dopo...come digito un tasto è come se cancellasse una lettera davanti aggiungendomi quella che ho appena digitato. ![]() non è la prima volta che mi capita! e se copio tutto il testo in un altro documento word rimane uguale T_T qualcuno ha idea o gli è mai capitato? Soluzioni?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
basta premere insert tavo sopra il canc nel affianco a home / end...nel tastierino numerico...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Esatto.. Premi il tasto Ins oppure fai doppio clic in basso sulla scritta ssc (sovrascrivi) in modo che sia disattivato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
grazie a entrambi!
![]() non sapevo più dove sbattere la testa
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.