Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2006, 07:55   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/18886.html

NVIDIA presenta una nuova GPU top di gamma, specificamente pensata per l'utilizzo in notebook orientati al gaming

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 08:06   #2
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
500 euro in più per questi portatili? E con che consumi?
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 08:06   #3
spaccabit
Member

Iscritto dal: May 2005
sapete se qualche produttore ha utilizzato lo stesso chipset per schede desktop? Mi servirebbe una cosa del genere per il mio HTPC che mi sto costruendo.
spaccabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 08:11   #4
farinacci_79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Anch'io mi sono fatto...

...un HTPC da solo, e se fosse possibile usare le VGA MXM su un MB da desktop sarebbe veramente una manna......problema: si può? si trovao sul mercato retail?

DOMANDINA PERSONALE: l'HTPC che ho costruito è totalmente fanless tranne l'alimentatore che seppur silenziosissimo ha una ventola. Qualsuno conosce un alimentatore ATX fanless?
farinacci_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 08:19   #5
erroltheowl
Junior Member

L'Avatar di erroltheowl

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da farinacci_79
...un HTPC da solo, e se fosse possibile usare le VGA MXM su un MB da desktop sarebbe veramente una manna......problema: si può? si trovao sul mercato retail?

DOMANDINA PERSONALE: l'HTPC che ho costruito è totalmente fanless tranne l'alimentatore che seppur silenziosissimo ha una ventola. Qualsuno conosce un alimentatore ATX fanless?

Si, Silverstone ST30NF. Costa un po' (circa 120€) ma ne vale la pena. L'unica limitazione è il Wattaggio: 300W. Pero' penso che per un HTPC siano sufficienti.
erroltheowl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 08:19   #6
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Impossibile, però potreste comprare una scheda madre per laptop....
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 08:26   #7
S3pHiroTh
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ci sono gli alimentatori Etasis, il max wattaggio ke conosco è 560watt, ma che ve ne fate di una scheda del genere su un HTPC? Secondo me sull'HTPC, ci va una scheda grafica integrata + al max una scheda di acquisizione video per la tv analogica/digitale, oppure una skeda video ke abbia una grafica 2d ottima e ke acqusisca sempre il segnale tv (ati all in wander?) Ciao
S3pHiroTh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 08:37   #8
farinacci_79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Per S3pHiroTh.........

............dimentichi la compatibilità HD che implementano solo alcune delle nuove schede video.
farinacci_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 08:43   #9
S3pHiroTh
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Beh e ke te ne fai? supporti HD tipo blu ray non ci sono, trasmissioni HD non ci sono, i televisori costano una cifra (ma si possono sempre comprare, al contrario degli altri 2) e cmq già c'è la geforce7300 che supporta l HD, quindi non vedo perkè prendersi una super mega skeda solo per vedere video in HD
S3pHiroTh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 09:03   #10
spaccabit
Member

Iscritto dal: May 2005
io vorrei una scheda di medio livello per il mio htpc,in modo da poterci giocare ,ovviamente senza grosse pretese. Sapete suggermi qualche scheda low profile passiva che me lo permetta.

Grazie a tutti e scusate l' OT
spaccabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 09:11   #11
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Le MXM/Axiom purtroppo non sono ancora diffuse, bisogna sbattersi per trovarle e incrociare le dita sulla reale compatibilità...

Questi note stanno in piedi con alimentatori da 90-130W al massimo.

Io uso quello da 90W con la 7900GS a 570/1200Mhz, basta e avanza.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 09:17   #12
Dox
Senior Member

L'Avatar di Dox

Iscritto dal: Nov 2000
Bla Bla Bla Bla ..... poi ditemi se ne vedrete in giro di portatili con sto coso sopra....
Dox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 09:23   #13
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dox
Bla Bla Bla Bla ..... poi ditemi se ne vedrete in giro di portatili con sto coso sopra....
Coso?!?
Intendi la vga?

Io ne conosco almeno 15 con la 7900GTX e almeno altri 100 con la 7900GS...

Sempre che per "coso" tu intenda la vga...
Old 13-10-2006, 09:27   #14
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Mettere una scheda video del genere su un portatile è solo da sboroni(imho)
Staccati dalla rete la batteria durerà ,se va bene, 90 minuti quindi bisognerà stare sempre attaccati alla presa, a questo punto x giocare è meglio un desktop che costa la metà e va il triplo e in + si apprezza la grafica su un monitor vero e non su quelle schifezze di specchi wide che mettono su tutti i portatili (chi cacchio li ha inventati? forse Tafazzi!!)
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 09:40   #15
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GabrySP
Staccati dalla rete la batteria durerà ,se va bene, 90 minuti quindi bisognerà stare sempre attaccati alla presa, a questo punto x giocare è meglio un desktop che costa la metà e va il triplo e in + si apprezza la grafica su un monitor vero e non su quelle schifezze di specchi wide che mettono su tutti i portatili (chi cacchio li ha inventati? forse Tafazzi!!)
Non so quale delle tante stupidaggini iniziare a commentare...
Facciamo così, non ne commento nessuna, ti lascio nel tuo mondo di frutta candita...

Anzi, qualcosa ti dico, ma senza darti troppa importanza...

Sappi che lo sborone qui presente ha speso 1350 euro per il note da sboroni in sign, e sappi che lo sborone ci fa anche tante altre cose con un notebook, altrimenti avrebbe comprato una console.
Il fatto è che lo sborone voleva un workstation mobile completa, e che la 7900GS Go va quanto la versione desk...

e che un filtro anti-idiozie farebbe bene a questa community...
Old 13-10-2006, 09:49   #16
kaio1000
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP

beh, considera che c'è anche gente che ha bisogno di spazio e non vuole prendere un desktop, ma un pc potente (anche portatile) lo vuole.
kaio1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 09:54   #17
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Non mi dispiacerebbe avere una scheda come questa per il desktop
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 10:02   #18
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
lo sborone qui presente invece con la sua ormai vetusta 6800go il pc se lo porta spesso in università dove la corrente non scarseggia, vorrei vederti a farti 20 minuit di strada a piedi con un desk in mano più il monitor
gli schermi glare poi sono molto più luminosi di quelli "opachi" e quando torno a casa e vedeo il syncmaster del fisso mi viene tristezza.
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 10:05   #19
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marci
lo sborone qui presente invece con la sua ormai vetusta 6800go il pc se lo porta spesso in università dove la corrente non scarseggia, vorrei vederti a farti 20 minuit di strada a piedi con un desk in mano più il monitor
gli schermi glare poi sono molto più luminosi di quelli "opachi" e quando torno a casa e vedeo il syncmaster del fisso mi viene tristezza.
Hai il 9300 o l'Amilo?

Scusate l'OT...
Old 13-10-2006, 10:06   #20
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da danello
Non so quale delle tante stupidaggini iniziare a commentare...
Facciamo così, non ne commento nessuna, ti lascio nel tuo mondo di frutta candita...

Anzi, qualcosa ti dico, ma senza darti troppa importanza...

Sappi che lo sborone qui presente ha speso 1350 euro per il note da sboroni in sign, e sappi che lo sborone ci fa anche tante altre cose con un notebook, altrimenti avrebbe comprato una console.
Il fatto è che lo sborone voleva un workstation mobile completa, e che la 7900GS Go va quanto la versione desk...

e che un filtro anti-idiozie farebbe bene a questa community...
Le lettere imho hanno un significato preciso

Non ho di certo escluso che a qualcuno queste soluzione possano piacere e/o essere utili

Non è bello dare degli stupidi, cretini, imbecilli ,bambini "innioranti" solo per un post con un giudizio personale che può essere condiviso oppure no..
Non penso che chi la pensa diversamente da me sia un cretino(al controrio di qualche milanese maleducato)

Se vuoi in PVT di indico anche i miei "saperi" sull' argomento condito anche dal mio qi (poi mi dirai chi tra noi è l' imbecille) SEGNALATO
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian