|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/18886.html
NVIDIA presenta una nuova GPU top di gamma, specificamente pensata per l'utilizzo in notebook orientati al gaming Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
500 euro in più per questi portatili? E con che consumi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
sapete se qualche produttore ha utilizzato lo stesso chipset per schede desktop? Mi servirebbe una cosa del genere per il mio HTPC che mi sto costruendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Anch'io mi sono fatto...
...un HTPC da solo, e se fosse possibile usare le VGA MXM su un MB da desktop sarebbe veramente una manna......problema: si può? si trovao sul mercato retail?
DOMANDINA PERSONALE: l'HTPC che ho costruito è totalmente fanless tranne l'alimentatore che seppur silenziosissimo ha una ventola. Qualsuno conosce un alimentatore ATX fanless? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Si, Silverstone ST30NF. Costa un po' (circa 120€) ma ne vale la pena. L'unica limitazione è il Wattaggio: 300W. Pero' penso che per un HTPC siano sufficienti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Impossibile, però potreste comprare una scheda madre per laptop....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ci sono gli alimentatori Etasis, il max wattaggio ke conosco è 560watt, ma che ve ne fate di una scheda del genere su un HTPC? Secondo me sull'HTPC, ci va una scheda grafica integrata + al max una scheda di acquisizione video per la tv analogica/digitale, oppure una skeda video ke abbia una grafica 2d ottima e ke acqusisca sempre il segnale tv (ati all in wander?) Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per S3pHiroTh.........
............dimentichi la compatibilità HD che implementano solo alcune delle nuove schede video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Beh e ke te ne fai? supporti HD tipo blu ray non ci sono, trasmissioni HD non ci sono, i televisori costano una cifra (ma si possono sempre comprare, al contrario degli altri 2) e cmq già c'è la geforce7300 che supporta l HD, quindi non vedo perkè prendersi una super mega skeda solo per vedere video in HD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
io vorrei una scheda di medio livello per il mio htpc,in modo da poterci giocare ,ovviamente senza grosse pretese. Sapete suggermi qualche scheda low profile passiva che me lo permetta.
Grazie a tutti e scusate l' OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Le MXM/Axiom purtroppo non sono ancora diffuse, bisogna sbattersi per trovarle e incrociare le dita sulla reale compatibilità...
Questi note stanno in piedi con alimentatori da 90-130W al massimo. Io uso quello da 90W con la 7900GS a 570/1200Mhz, basta e avanza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Bla Bla Bla Bla ..... poi ditemi se ne vedrete in giro di portatili con sto coso sopra....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Intendi la vga? Io ne conosco almeno 15 con la 7900GTX e almeno altri 100 con la 7900GS... ![]() Sempre che per "coso" tu intenda la vga... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mettere una scheda video del genere su un portatile è solo da sboroni(imho)
Staccati dalla rete la batteria durerà ,se va bene, 90 minuti quindi bisognerà stare sempre attaccati alla presa, a questo punto x giocare è meglio un desktop che costa la metà e va il triplo e in + si apprezza la grafica su un monitor vero e non su quelle schifezze di specchi wide che mettono su tutti i portatili (chi cacchio li ha inventati? forse Tafazzi!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Facciamo così, non ne commento nessuna, ti lascio nel tuo mondo di frutta candita... ![]() Anzi, qualcosa ti dico, ma senza darti troppa importanza... Sappi che lo sborone qui presente ha speso 1350 euro per il note da sboroni in sign, e sappi che lo sborone ci fa anche tante altre cose con un notebook, altrimenti avrebbe comprato una console. Il fatto è che lo sborone voleva un workstation mobile completa, e che la 7900GS Go va quanto la versione desk... e che un filtro anti-idiozie farebbe bene a questa community... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
beh, considera che c'è anche gente che ha bisogno di spazio e non vuole prendere un desktop, ma un pc potente (anche portatile) lo vuole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non mi dispiacerebbe avere una scheda come questa per il desktop
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
lo sborone qui presente invece con la sua ormai vetusta 6800go il pc se lo porta spesso in università dove la corrente non scarseggia, vorrei vederti a farti 20 minuit di strada a piedi con un desk in mano più il monitor
![]() gli schermi glare poi sono molto più luminosi di quelli "opachi" e quando torno a casa e vedeo il syncmaster del fisso mi viene tristezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusate l'OT... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Non ho di certo escluso che a qualcuno queste soluzione possano piacere e/o essere utili Non è bello dare degli stupidi, cretini, imbecilli ,bambini "innioranti" ![]() Non penso che chi la pensa diversamente da me sia un cretino(al controrio di qualche milanese maleducato) Se vuoi in PVT di indico anche i miei "saperi" sull' argomento condito anche dal mio qi (poi mi dirai chi tra noi è l' imbecille) SEGNALATO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.