|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Game Cube: vale la pena? E il prezzo?
Ciao, mi è venuta di colpo la voglia immane di acquistare un game cube... mi sono reso conto di quanti titoli only nintendo esistano e che valgano davvero la pena di avere questa console.
Visto che presubilmente molti la svenderanno per comprare WII, mi domando qual'è il prezzo di riferimento di un usato ok...... inoltre, voi la fareste questa spesuccia? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
nei gamerush ed ebgames li vendono usati a 40€,il difficile e' reperire i giochi,mi sa che e' rimasto solo ebay e qualche negozio online ben fornito.e si,ne vale assolutamente la pena,ci sono almeno una decina di giochi da giocare per forza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
40 euro? Mi sembra un po' tantino... ma nuovi o usati? :-)
40 euro li spendo solo se mi danno pure una memory! E con 10 euro mi prendo un gioco.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Non ha proprio senso comprare la console gamecube.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Retrocompatibile il WII? Non lo sapevo!!! Allora mi sa che i 50 e passa euro vanno nel fondo WII :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Allora la console la dovresti trovare usata sui 40/50€, io l'ho presa usata su ebay a 45€ con memory card, praticamente è nuova, il proprietario la deve aver usato pochissimo....Nuova invece la trovi sugli 80/90€.
Ci sono alcuni giochi che vale la pena provare: - Super Mario Sunshine - Metroid Prime 1 e 2 - Resident Evil 0,1 e 4 - Time Splitters 2 - Donkey Kong Jungle Beat - Zelda, The wind waker
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sono indeciso.... più che altro perchè mi dite che è dura trovare i titoli....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Trovare titoli non è poi così dura, Ebay, Play.Com, Gamerush, Ebgames.
Il GC ti converrebbe prenderlo ad un gamerush, te lo porti a casa con 39,90€ con console, 2 pad, cavi video (visto ieri) Magari riesci pure a scambiare il secondo pad con una memory e sei a cavallo ![]()
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Da ebgames li trovi di sicuro, sugli shop online pure, nei mercatini ce ne sono sempre, nei piccoli negozietti ma ben forniti li trovi pure li...mancano sulle grandi catene di negozi tipo echos, trony, mw ecc ![]() Io ne ho accattati 4 nel giro di pochissimo e volendo ne troverei ancora tanti, solo che i dindi non bastano mai ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
personalmente lo prenderei perché ne vale la pena.
Ci sono tanti bei titoloni da giocare (non sto a riscrivere la lista) e che si possono trovare ad ottimi prezzi sul mercatino o sul noto sito di aste. Non c'è la vastità di titoli che trovi per PS2/XBOX ma dei capolavori come zelda, mario & co non potrei farne a meno ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
compralo:vale assolutamente la pena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
su game cube va assolutamente giocto resident evil 4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
zelda eternal darkness (anche se non a tutti è piaciuto) i metroid (non chiamatelo sparatutto ![]() e i mario se piace il genere senza dimenticare che sono usciti ultimamente degli RPG in pieno stille JP mica da ridere...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Ho preso il cubetto al GameRush pochi giorni fa e giranto tutte e 4 le fonti da te riportate + altri shop ti posso assicurare che non si trova praticamente nulla (solo i RE sono facilmente reperibili). Proprio oggi ho passato l'intera giornata a spasso per la capitale cercando un negozio ben fornito ma nisba e volevo proprio aprire un tread per avere qualche dritta
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Passato dai vari GameRush..... 40 euro ma senza memory!!! Troppo!!!!
Esiste un sito italiano di ebgames così trovo il numero e telefono :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.