|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Matlab su kubuntu
ciao a tutti ......
ho la distribuzione di linux kubuntu.....e devo installare MATLAB.... da inesperto in questione vorrei avere qualche dritta su quale versione di MATLAB installare e magari qualche altra informazione (consiglio) a riguardo.... spero possiate aiutarmi..... grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
Diciamo che i conviene usare quella che hai all'università (credo che tu stia nella mia stessa situazione... Io per esempio ho messo la 7.2, e va una bomba, meglio che su windows. L'installazione è una stupidagine, fa tutto lui. In bocca al lupo
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Non potete ripiegare su scilab che è free?
Che io sappia, i plugin e i moduli sono compatibili con quelli di matlab.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
matlab
.....ciao
ho letto la risposta quanto riguarda matlab.....ed ho letto che la versione 7 è buona...quindi non dovrei avere problemi sulla mia distribuzione che è la kubuntu??? ........e l'installazione è simile a quella di windows ??? ........potreste darmi delle dritte (passi) da seguire durante l'installazione???? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.