|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
[va + sped] Vendo 6200 turbo cache della sparkle
salve gente vendo una 6200 turbo cache della sparkle a 30€ + spese di sped
la scheda è senza garanzia, fanless e la fornisco con il cd dei driver originali. avrei urgenza di venderla perchè ho trovato un'occasione per un'altra scheda un poco + potente...questa era sul pc che sto assemblando per la mia ragazza per natale quindi non l'ho usata per niente... preferirei scambio a mano a varese o a milano visto che studio lì (politecnico, per altre zone ci si accorda). prezzo leggermente trattabile... per qualsiasi cosa usate i pvt..solo offerte nel thread.. precedenza scambio a mano
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
up...dai raga avrei un po di urgenza...
cioè basta trovare l'acquirente che la compra sicura...poi gli ho abb tempo...
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.