Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2006, 21:57   #1
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
presa l xbox 360... e gia difettosa!

accendo... dopo pochi secondi
contattare il serivizio assistenza
E67...cercando sui vari forum ho scoperto ke e un difetto dell hd... infatti staccandolo funziona... e capitato a qualcun altro di voi? pensato ke basta ke li riporto l hd e me ne danno uno nuovo? o magari mi fanno pure aspettare?
Hellraiser83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 22:03   #2
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
portala al negoziante, e digli il problema se hai un pò di fortuna tela cambia direttamente lui senza farti fare tante trafile
Old 02-11-2006, 22:06   #3
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

lho presa da mediaworld.. e cmq sia mi cambiano solo l hd o devo porta tutto?
Old 02-11-2006, 22:07   #4
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
porta tutto con imballi originali e scontrino se è entro 8 gg te ne danno una nuova
Old 02-11-2006, 22:09   #5
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

seee che palle... mi devo fa 10000 viaggi e mi sta pure lontano...
Old 02-11-2006, 22:11   #6
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

e poi ce lhanno cosi tanto con sony....mai esploso un notebook. e ne ho avuti 5 in 2 anni.... mai rotta una PS... e ne ho avuto minimo 5 tra la 1 e la 2 tutte modificate e maltrattate.... prima xbox e gia rotta...manco il tempo di vedere com e fatto il menu...andiamo bene
Old 02-11-2006, 22:31   #7
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
vero, ma sai sony è diventata il bersaglio preferito ultimamente, "chi è senza peccato scagli la prima pietra"
aoh qua finiscono tutti in paradiso
Old 02-11-2006, 22:55   #8
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

cmq potrebbero fare storie dato che ho buttato tutte le bustine de plastica degli accessori (cuffia, cavi, ecc)?
Old 02-11-2006, 22:55   #9
xpak
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
porta tutta la xbox360 e te ne danno una nuova...a me x un joypad difettoso me ne hanno dato una nuova

un commento solo: producono migliaia di console al mese...penso che un errore ci possa anche stare...nn credo che a sony tutte le console vengano perfette...sn stati bruciati così tanti laser ai lettori ottici delle ps che sony ha perso il conto

e poi nn valutare male l'assistenza microsoft, a parte che il negozio te la cambia xchè hai 12 mesi di garanzia, e se kiami il call center microsoft te ne mandano una nuova in 1 settimana xciò.....

saluti

WorkLog: MOD Corsair Graphite 600T Full Liquid
xpak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 23:00   #10
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

ma infatti fosse x me vorrei mi cambiassero solo l hd.. che cosi almeno ci posso andare in moto e risparmiare un bel po di tempo...domani li kiamo. spero mi cambiano solo quello
Old 02-11-2006, 23:06   #11
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Vai tranquillo, ti daranno la console nuova di zecca, da mediaworld non penso facciano l'assistenza sul singolo HD..inoltre entro i primi giorni sono tenuti a sostituire l'oggetto con uno nuovo!!
Old 02-11-2006, 23:16   #12
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

ok buono! gia che ci sto vi faccio una domanda... possibile che la mia tv nn sia HD e che sono riuscito a mettere tutte le modalita disponibili con il component? in teoria la mia tv va al max a 1024x768 con la connessione vga e dvi...
Old 03-11-2006, 00:18   #13
Giah
Senior Member

L'Avatar di Giah

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
Purtroppo gli hard-disk sono abbastanza delicati.
Magari non era manco difettoso di fabbrica, ma semplicemente qualcuno ha sbattuto troppo lo scatolo.
Old 03-11-2006, 08:21   #14
selenio
Senior Member

L'Avatar di selenio

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83
accendo... dopo pochi secondi
contattare il serivizio assistenza
E67...cercando sui vari forum ho scoperto ke e un difetto dell hd... infatti staccandolo funziona... e capitato a qualcun altro di voi? pensato ke basta ke li riporto l hd e me ne danno uno nuovo? o magari mi fanno pure aspettare?

Mi state facendo cag@re nelle mutande, sto aspettando il 17 per prendere il pack con GOW, ma c'e' una sequenza di decessi di 360 spaventosa, una volta l'aggiornamento, poi Splinter cell, poi console nuove che non partono neanche.
Comprarla adesso mi sembra un'azzardo!!!!

Cavolo a me piace giocare d'azzardo!
Old 03-11-2006, 08:37   #15
kazuya
Senior Member

L'Avatar di kazuya

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
E' normale che si leggano più discussioni inerenti a difetti della consolle che discussioni del tipo: "Ieri ho comprato la mia xbox 360 e va alla grande!". Credo che le vendite di xbox360 stiano aumentando e come è lecito che sia alcune di queste sono difettose (o presentano difetti nella componentistica esterna) e perciò aumentano il numero dei topic a riguardo..
Io per esempio l'ho comprata da un paio di mesi e va tutto liscio come l'olio!
Old 03-11-2006, 08:40   #16
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
chiama il centro assistenza.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 08:51   #17
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83
ok buono! gia che ci sto vi faccio una domanda... possibile che la mia tv nn sia HD e che sono riuscito a mettere tutte le modalita disponibili con il component? in teoria la mia tv va al max a 1024x768 con la connessione vga e dvi...
Che TV hai? Se la VGA non ti va oltre al 1024*768 e' perche' alcuni televisori hanno l'ingrasso lockato a questa risoluzione massima (e personalmente credo che la cosa sia fatta apposta per evitare di farli entrare in competizione con i monitor lcd per PC prodotti dalle stesse case).

Col compopnent invece la 720p dovrebbe prendertela senza problemi.

Per quanto riguarda la console dubito fortemente che ti cambino solo l'HDD. Ti danno una nuova confezione (se il Mediaworld e' lontano da casa tua chiedigli di porterla provare, almeno sei sicuro di non avere brutte soprese) e quella vecchia la rispediscono a M$ come merce difettosa.
Old 03-11-2006, 09:16   #18
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da kazuya
E' normale che si leggano più discussioni inerenti a difetti della consolle che discussioni del tipo: "Ieri ho comprato la mia xbox 360 e va alla grande!". Credo che le vendite di xbox360 stiano aumentando e come è lecito che sia alcune di queste sono difettose (o presentano difetti nella componentistica esterna) e perciò aumentano il numero dei topic a riguardo..
Io per esempio l'ho comprata da un paio di mesi e va tutto liscio come l'olio!
penso anche io che le vendite siano aumentate...
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 17:40   #19
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

mi hanno cambiato solo l hd. ora e tutto ok...
mi sono connesso e ho fatto l update. questo update e lunica cosa scaricata che finisce dentro la memoria dell xbox stessa giusto? tutto il resto sull hd?
Old 03-11-2006, 20:00   #20
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
pensa ke a me successe la stessa cosa con la ps2.....tornai a casa, tutto contento e non si accendeva proprio!!!!! erano le 19:40 corsi immediatamente dal negoziante ke fece storie ma poi me la sostituì

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian