|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
|
[aiuto]configurazione pc card per hsdpa su tim?
Sono il possessore di una pc card gprs/umts al quale avendo fatto un aggiornamento firmware mi sono accorto che a volte la velocità di download supera i 384 kbps limitati dall'umts e volevo provare a configurare la card con i parametri (e magari anche i protocolli) per l' HSDPA della tim. se qualcuno fosse così gentile....
Ringrazio tutti quelli che possono darmi una mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
THANK'S
GRAZIE MOLTO GENTILE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
una cosa vorrei chiarire però ..io non penso che anche se tu fossi in campo hsdpa con la tua scheda (solo gprs/umts)potresti usufruire di tale tecnologia (hsdpa)perchè appunto non supportata dalla scheda,non vorrei sbagliarmi ma penso sia così.Ci sono attualmente delle promozioni per le schede umts/hsdpa sia da parte di tim che da parte di vodafone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
hai ragione ma...
Io sono possessore di una vodafone connect carc gprs/umts, e girando per il web ho trovato sul sito della vodafone uk nascotto sotto un numero esponenziale di sotto link l'aggiornamento firmware della connect. prima dell'aggiornamento o usava il gprs o l'umts dall'aggiornamento, inserendo i comandi addizionali adesso mi riconosce anche l'hscsd (in pratica il gprs col turbo) e quindi volevo provare se.....
poi ho notato che mentre la trasmissione dati tra la connect e il computer era bloccato a 9600 baud adesso è settata a 14400 insomma perchè non provarci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
nessuna novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ragazzi mi aiutate?? ho preso il hsdpa della tim e il programma di connessione nn mi funge
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trapani
|
HSDPA
Scusa scusa....non capisco....mi stai dicendo che la vecchia connect card UMTS/GPRS di vodafone....può catturare il segnale di HSDPA? Qualcuno mi sa dare più delucidazioni per favore....? Così nessuno avrebbe la necessità di comprare la scheda apposita... Grazie.
![]() |
#10 |
Member
|
bè in effetti sembrerebbe cosi'
tant'è che dopo l'aggiornamento firmware della vecchia connect card, mi prende anche l'hscsd (il gprs col turbo) ora volevo provare con hsdpa. come ho letto prima con tim non ci sono grosse configurazioni da fare ma io ho qualche dubbio. sicuramente nelle impostazioni di connessione bisogna mettere qualche parametro che non riesco a trovare. ovviamente la richiesta di aiuto alla tim è caduta nel vuoto senza risposta e quindi....
cmq la connect, nel registro di configurazione è impostata a velocità max 384. ma questo perchè il programma la imposta così. aspettiamo il "santo" che può darci delucidazioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.