|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
mosche invasione pure da me..
ne ho 1 marea ho acceso un incenso epr vedere ma sembra nn fare niente cosa posso fa??? ce ne saranno una 30ina nella mia camera fanno tr vomitare...
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
ci sono dei prodotti apposta per far si che si levino di culo... quei fornelletti tipo il Vape, ad esempio...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Pure io invaso.Ma tanto sono mezze rincoglionite e si fanno fuori facilmente.Moooolto peggio qualche settimana fa con la zanzara tigre,quella si che fa male!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
a me succede che ogni tanto, con la porta della camera chiusa, un moscone si svegli e cominci a ronzare... mha..
qualcuno sa a cosa servono le mosche?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
qui da me un paio di giorni fa era assurdo. ora un pò meno però rompono comunque
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
da me invece fino a qualche giorno fa c'erano ancora le zie Zanzar (zanzare tigri)...
per fortuna che con il baldacchino in legno che mi sono costruito questa estate dormo tutte le sere beato tra le nuvolette... zanzareeee... tié
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
se fa freddo apri la finestra cadono a terra congelate
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
con l'arrivo del feddo ti si ficcano tutte in casa perchè fa caldo...se non sono troppe le lascio stare. E per non sono troppe dico due o tre in TUTTA la casa...e poco poco che mi vanno sul televisore o sullo schermo del pc apro le finestre e le caccio al volo
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milàn l'è on gran Milàn (provincia)
|
Quote:
Le zanzare invece? Sono elementi passivi alla fine, servono solo come anello della catena alimentare ma non è che facciano qualcosa di utile...il loro scopo è farsi mangiare. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
New pc: case: Enermax chackra monster fan; ali: Corsair HX520; mobo: Gigabyte p35ds4; procio: Intel C2D E6750 @ 3,2 GHz; ram: 2x1gb Geil ultra pc6400 cl4; scheda video: Sapphire radeon HD3850 256mb; hard disk: Samsung sata2 200gb; masterizzatore: Pioneer DVR-212D black sata; lettore floppy. Lexgaio |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.