|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
collegare a/p a un router wi-fi a distanza
Ragazzi AIUTO!Problema: ho un access point dwl g700 della d.link collegato a un'antenna esterna per prendere il segnale del mio netgear impostato senza chiavi d protezione e con il dhcp attivato.come faccio a portare il segnale all'access point e dall'access point sul mio portatile ??mettendolo in modalità repeater rilevo la rete ma da li nn so più come procedere...lo devo lasciare in modalità repeater o riportarlo in modalità ap una volta collegato? e soprattutto come funziona l'assegnazione degli ip?come lo faccio assegnare all'ip e d conseguenza come assegno l'ip alla mia scheda wireless(intel)
grazie mille a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Mi interesserebbe anche a me io ho router un 604t della d-link e un prestige 660 Zyxel mi pare e vorrei che questul'ultima facesse d'access point con il primo che si connette regolarmente ad internet, nessuno mi puo dire qualche info?? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao a tutti,
in effetti io ho lo stesso problema,dovrei collegare un router 3com ad un access point della linksys wap54g e poi con una chiave usb dlink 54g usarlo sul mio pc visto che il segnale lo devo portare dal mio negozio a casa mia ed essendo in stabili vicini, il segnale lo prendo solo in una parte di casa e la mia stanza purtroppo è dalla parte opposta. Ho provato a configurare l'AP prima come client e cosi usando il cavo di rete tutto funziona, ma utilizzando la chiave, non riesco nemmeno a vedere il mio AP,ovvero se lo metto solo come AP vedo la rete ma non il router,se lo metto come client,repeter o bridge la chaivetta non vede nulla. Qualcuno potrebbe consigliarmi su cosa devo fare??????? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.