|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
[NA/RM solo spediz.] Nokia 6280 3 quasi immacolato
Ciao ragazzi, vendo per conto di mio cugino,
solo via spedizione in paccocelere 3 assicurato NOKIA 6280 della 3 praticamente mai usato .... ci avrà fatto si e no 20 minuti di chiamate..proveniente da regalo inutile, e quindi privo di scontrino. Il telefono è in condizioni assolutamente pari al nuovo,completo di scatolo originale e manuale. Il cell è completo di auricolare, custodia nuova, cd con driver, cavo usb, caricabatteria, manuali vari scatola originale riportante l'imei; la batteria è nuova in quanto l'avrà ricaricata al massimo due volte. In pratica il cell dorme nel cassetto della sua scrivania da circa 10 mesi, pertanto risulta immacolato e privo di qualsiasi graffio. Non ha subito MAI aggiornamenti di firmware o tentativi di sblocco. Viene venduto "senza" sim3 in quanto il n° serve a mio cugino per lavoro. il sim lock scade legalmente a febbraio, ma ho sentito in giro che c'è una promo 3 per natale x utilizzare i cell sim lock con un altra scheda tre...mi pare si chiami prezioso natale o qualcosa di simile. prezzo € 110 >>>> € 86 incluso spese di spedizione e assicurazione rules: 1)pagamento anticipato a me direttamente che mi asssumo la responsabilità della vendita e della spedizione. 2)spese di imballaggio antiurto ed antifurto a mio carico 3)spese di spedizione in j+3 assicurato a mio carico 4)in vendita anche su giornali di annunci gratuiti 5)nessuna precedenza alla consegna a mano in quanto il cell viene venduto solo via spedizione
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 Ultima modifica di ulisss : 23-11-2006 alle 20:49. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Quote:
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
difficile fare scambio a mano e poi 85 euro sono pochini x un cell intonso.
Ad ogni modo dimmi di che zona sei e vedo se mio cugino può venirtelo a portare.
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda con limata,hai pvt
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
zona ovest? non passi mai ?
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 Ultima modifica di ulisss : 25-11-2006 alle 13:00. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao Uliss,
per 90e con scambio a mano si può fare? Se affermativo, coda.
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mp
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
risposto a tutti
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
aggiornamento prezzo
Up : ho trovato scatolo originale con imei del cell e manualistica orginale
ore 20.30: aggiornamento Prezzo ho fisicamente visionato il cell, ne ho fatto alcune foto come da vostre richieste. Effettivamente è immacolato con 46 minuti di chiamate totali. C'è un unico problema che è bene evidenziare: sulla parte bassa del display si sono "intrufolati" alcuni granelli di polvere ... tra l'lcd e il vetro di protezione ... niente di eclatante ma ci sono...evidentemente tanti mesi riposto nel cassetto ha preso un po' di polvere x il resto confermo quanto detto sopra. eccovi qualche foto, scusate la qualità ma le ho fatte con il mio samsung: ![]() ![]() ![]() Alla luce di questo piccolo, ma risolvibile inconveniente il prezzo viene rivisto a: 86 euro spese comprese INTRATTABILE @Berty se vuoi concludere passami i tuoi dati, provvederò poi a mandarti i miei
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 Ultima modifica di ulisss : 23-11-2006 alle 20:48. Motivo: aggiornamento definitivo del prezzo |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
quindi vi sarei io per primo in coda giusto?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Coda.
|
|
#16 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
io mi accodo; sai dirmi se si può bloccare in 2g? (per usarlo da subito con un'altra usim 3)
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
allora mi sa che dobbiamo fare un'attimo di chiarezza...chiedo anche aiuto a kingvisc per la redazione delle code...
le code per ordine di post sarebbero: 1.Clelug 2.ciottano 3.Berty 4.ABCcletta 5.kingvisc Le code in ordine di conferma sono: 1.Berty 2.Clelug In coda ma da confermare: 3.Ciottano 4.ABCcletta 5.kingvisc Vi premetto che la consegna a mano NON è attuabile. Berty ha confermato per primo (ieri sera alle 23.34) ed è pronto a concludere...anche subito Clelug ha confermato per secondo (ieri sera alle 00,13)
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 Ultima modifica di ulisss : 24-11-2006 alle 13:37. |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Stando alle condizioni poste da ulisss, inclusa quella sull'esclusione della vendita a mano, "rules" - punto 5, dovrei essere il primo utente che si è messo in coda con una proposta concreta accettabile per il venditore.
In ogni caso, per evitare discussioni, meglio attendere il parere di un mod. Ciao, Berty.
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
beh in realta' stavo aspettando la conferma da parte tua per la consegna a mano...quindi sarei io il primo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.