|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Cavi di rete insieme a quelli elettri
Salve a tutti,
sono in procinto di realizzare un rete fra computer con condivisione della connessione adsl. Volevo sapere se ci sono delle controindicazioni se passo i cavi di rete e telefonici nella stessa forassite dove passano i cavi dell'impianto elettrico. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: MILANO
|
Ciao,
come gia' ampiamente spiegato normativamente NON SI PUO'. Pero' datosi che a casa tua fai un po' quello che ti pare ![]() Ciao PS: occhio a non prendere la scossa quando infili i cavi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Reggio Emilia
|
Ciao,se ti posso consigliare monta un router wireless,sono comodissimi se hai un portatile vai in rete ovunque non ci sono da fare buchi e la connessione è velocissima.Te lo dico perchè io ho tirato i cavi ma me ne sono anche pentito.
![]() sempre se sei interessato alle soluzioni senza fili guarda nel link che ti ho mandato,quello è un ottimo router. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525 Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
io adoro i cavi!
per navigre in internet va bene anche il wireless. Se pero' devi spostare file grossi usa i cavi. ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grazie a tutti per le delucidazioni e i consigli
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.