|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Fisse..fuori da ogni logica!
Avete qualche fissa, qualche mania? io ho scoperto che non riesco mai a bere l'ultimo sorso di qualsiasi bevanda...mi blocco pensando che quel liquido ha toccato il fondo del bicchiere , della tazza o di qualsiasi cosa lo contenga.....e quindi... è sporco!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io ho un problema che non riuscirò mai a risolvere.
Ogni volta che chiudo la porta, o l'armadietto o spengo la tv o il pc. Insomma ogni volta non sono sicura che sia chiuso/spento e devo contare fino a 12 guardando intensamente l'oggetto per convincermi che è chiuso/spento.
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ci penso e poi rispondo.
cmq qualche fissa forse si. ora non me ne vengono in mente però. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
C'e' un numero telefonico che a per voi.... 118
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
non mangio mai tutto ma lascio sempre qualcosina nel piatto
poi se dovessi scrivere tutte le piccole cose che mi danno fastidio penso che riempirei svariate pagine di forum |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ah dimenticavo.
Odio le foglioline di insalata sui bocconcini che ti danno per l'aperitivo. Odio il prezzemolo perchè si infiltra nei denti. E fino a pochi anni fa dormivo con il cell dentro alla scarpa destra.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
La mia fissa è che quando devo starnutire se non guardo una fonte di luce intensa non mi viene
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
essendo amante degli fps, mi capita di emulare il movimento della ricarica con per di più i suoni(provenienti dalla mia bocca!)
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
In sostanza, quando il nervo ottico è sottoposto a forti sollecitazioni "tocca" il nervo nonmiricordocomesichiama, ovvero quello che trasmette l'impulso dello starnuto, che si trova in posizione estremamente prossima al detto nervo ottico. IO ad esempio ne sono "affetto" (e pure mio padre)
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Comunque troppo lol ![]() Io non ho nessuna fissa o tic almeno non ne sono cosciente
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
qualsiasi bevanda versi nel becchiere devo berla con un solo sorso
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Ti riempiremo il bicchiere di Alchol puro...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Mi è venuta in mente una fissa che ho
Dell'alcool non spreco via nulla. Mi bevo fino all'ultima goccia presente nel bicchiere. E se per caso ne va sprecato un po' per terra mi dispero |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
L'importante è non rimetterlo in gioco successivamente... ^^
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ad esempio odio chi agita la bottiglia di spumante e poi la stappa.
Tutto quell'alcool sprecato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.