|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Chiarimento sulle prestazioni dei vari chip
Un chiarimento sulle ram, dato che non ho trovato (magari ho cercato male io) una buona spiegazione in merito. I TCCD vanno su molto in freq, ma hanno i timings alti. I BH-5 hanno invece timings bassi, ma non vanno su come i TCCD (tutto giusto finora?). Gli UTT invece, a parte raddoppiare la bolletta della luce con i V che gli devi dare, che prestazioni hanno? E gli UCCC?
Stesso domande valide per i chip DDR2 di cui non so davvero nulla. Ringrazio già x i chiarimenti Ciauz
Venezia 3000 - Lanparty SLI-DR Expert - 2x512 TooCrazyChipDevice - X800 - LC Power 6550 CERCO: FINESTRA LATERALE PER CHIEFTEC DRAGON NERO MIDDLE TOWER, TASTIERA A MOLLE UNICOMP (O VECCHIA IBM), AMD MP 45W, ALI FANLESS, RAPTOR 36GB MANDATEMI UN PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Nessuno?
Venezia 3000 - Lanparty SLI-DR Expert - 2x512 TooCrazyChipDevice - X800 - LC Power 6550 CERCO: FINESTRA LATERALE PER CHIEFTEC DRAGON NERO MIDDLE TOWER, TASTIERA A MOLLE UNICOMP (O VECCHIA IBM), AMD MP 45W, ALI FANLESS, RAPTOR 36GB MANDATEMI UN PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
basati sulla frequenza nel caso di ddr1 quindi un tccd è meglio degli altri chip per maggior banda passante nelle ddr2 l'importante sono solo le frequenze sempre abbinate con buone latenze anche se con le nuove macchine della intel puoi utilizzare anche gli slim fast come ram
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.