|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/18820.html
Circolano in rete le foto di un portatile Asus dotato di display ausilisrio esterno, come previsto dall'iniziativa Newport di Intel e in grado di sfruttare le funzionalità Windows Sideshow di Vista Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma se il sistema è spento o in ibernazione(ovvero è cmq spento se "ibernazone" equivale a "sospensione" nelle opzioni di spgnimento di win) vista e le citate apps a cui l'utnte sarebbe interessato, su cosa girano ? è prevista una versione "embedded" di vista caricata e in funzione su apposito hw incluso nel portatile ?
e i dati di quelle apps ? quando il pc è usato normalmenet vengono memorizzati anche (o solo) su un dispositivo di storage diverso dall'hd (tipo il modulo robson o qualcos'altro di completamente separato dal sistema principale(il quale deve essere spento durante la modalità "newport" ) o, durante l'accesso tramite display piccolo, l'hd (e realtiva elettronica necessaria) verrà acceso per accedervi ?
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 07-10-2006 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Nessuno ha pensato alla protezione del display esterno?
Secondo loro non c'è un motivo se i portatili si chiudono a libro con il monitor all'interno? ![]() Prevedo rotture e maxirigature nel giro di 2 settimane ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
non ne vedo l'utilità...per vedere le foto ci sono mille altri dispositivi più comodi di un pc portatile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
ma che riguature.... che ci fate con i notebook?? soft air?
Io credo che potrebbe rivelarsi utile per chi utilizza il portatile come ufficio mobile, gestendo ad esempio l'agenda senza dover accendere il pc (ci vuole troppo... io mi rompo sempre e uso il nokia per fare prima + sincronizzazione su lotus notes ![]() Questo mi sembra di aver capito si possa fare, non tanto per la visualizzazione di files multimediali |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se guardi bene, lo schermo è "infossato" all'interno del case e quindi non struscia da nessuna parte se tenuto all'interno di una borsa per notebook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
e in che modo si potrà manovrare?
cambiare applicazione ad es, scorrere pagine ecc?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Quote:
Mi sembra invece che la cosa, vista l'evoluzione degli smartphone per professionisti, sia del tutto inutile e crei un'ulteriore elemento di fraglilità come osservato da Hitman04 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Come idea è relativamente utile, c'è a chi potrebbe far comodo, secondo me davvero in pochi...
Semrba un rigonfiamento, come logica ci siamo.. se fosse il contrario andrebbe ad occupare spazio per il display vero e proprio, facendo un avvallamento il blocco del display risulterebbe troppo spesso no ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Classico esempio di creazione di necessità che non abbiamo...
Alzi la mano chi ha la necessità di un monitor esterno del genere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Quote:
A meno che non abbiano fatto un coperchio ultra largo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
edit:
ok, è tutto posto in rigonfiamento, come diceva sari... (visto ora la foto che ha postato) a me, oltre effettivamente a notare il rialzo, l'ombra intorno alla zona rialzata era sembrata un bordo ancora più sporgente... ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 07-10-2006 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
E' un piano rialzato, sia per motivi di spazio dove alloggiare la parte hw sia perchè nell'immagine, se fosse un avvallamento, come lo spieghereste lo spigolo vivo che corre lungo il lato destro? Un raccordo non dà spigoli, quindi è rialzato
![]()
![]() Ultima modifica di GuardaKeTipo : 08-10-2006 alle 13:48. Motivo: ..dopo un giorno correggo verbo sbagliato... ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Urca, la foto fuga ogni dubbio
![]() Questo mi fa concludere ancora di più che questa soluzione è una vera c*****a. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
alzi la mano a chi serve? a me servirebbe, per gestire l'agenda e la rubrica, se fosse possibile, da pc spento (così mi sembra di aver capito)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
che cazzo di cazzata.
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.