|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
problema con l'ipod in regalo per studenti
sale a tutti, da oggi sono felice possessore di macbook
ho acquistato l'ipod usufruendo dello sconto studenti, per cui è previsto il rimborso del ipod, ma adesso che ho ricevuto il pacco e ho i dati per compilare il form, il pdf con i dati per il recupero della spesa non c'è più sul sito apple!!!!!!!!! qualcuno ne ha una copia?? qualcuno sa dove beccarlo!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
è per caso questo?
![]() http://images.apple.com/it/education...nionCoupon.pdf anzi, no, questo è del 2005 ![]() per cui immagino che abbiano ancora quello del 2006...
Sono una NERD! | ... ![]() Ultima modifica di angel2k : 09-10-2006 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Mandami in privato la tua mail e ti spedisco il pdf che cerchi
![]() Ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Fatemi capire, si può avere l'ipod a quanto?
Sono anche io uno studente. [edit] Niente, ho letto male [/edit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Per fortuna che non butto via mai niente, puoi prenderlo da quì.
Però temo che tu sia in ritardo, dovevi spedire il tutto entro il 6 ottobre. Se hai ritardato perchè ti è arrivato tardi il pacco allora chiama il numero verde che trovi sullo store e spiegagli la situazione.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Dovrebbe far fede la data dell'ordine e non la data che arriva il prodotto... Ultima data "accettata" da loro per la spedizione del coupon: 11/11/2006.
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 10-10-2006 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
grazie a tutti!! fatto.. vi ringrazio.. adesso non mi resta che sbattermi un pò con le varie versioni di msn.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.