|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: NA
|
[NA+sped]Fotocamera Sony Cyber-shot DSC-S600 6Mpixel+MemStick 1GB+Custodia+Bat+Carica
Fotocamera
Sony Cyber-shot DSC-S600 6 megapixel dotata di memoria interna di 32 MB (contiene una decina di foto alla massima risoluzione) praticamente perfetta, usata in 2 occasioni, con la sua confezione originale comprendente scatola, laccetto, cavi, software e manuali; una recensione completa al link seguente http://www.steves-digicams.com/2006_reviews/s600.html includo - MemoryStick Duo Pro High Speed 1 GB marca Sony (contiene oltre 320 foto alla massima risoluzione) - Custodia con tracolla, doppio scomparto chiusure con zip marca FinePix - Caricabatterie universale (stilo, ministilo, transistor, etc) - 4 stilo 2000 mAh (2 nella fotocamera e 2 di riserva da tenere nello scomparto anteriore della custodia) VENDO causa totale inutilizzo (uso una prosumer) a 240 euro !!! Possibile consegna a mano in zona Napoli o spedizione a vostro carico, previo pagamento anticipato mediante ricarica postepay! in vendita anche altrove.
Ho felicemente concluso trattative con: mstella, gatto77, byronchayenne, conversf, Guidoch Ultima modifica di mayoyo : 07-10-2006 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up giornaliero
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.