|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Download corrotti
Salve a tutti!
Ho appena cambiato pc e mi ritrovo con un problema un po' particolare.. praticamente quasi tutti i files che scarico (ed i download vanno a buon fine) sono o corrotti, oppure non-installabili, nel senso che non si avvia neanche il programma di installazione! Non capisco, è come se venissero scaricati "male".. Ho un ADSL Fastweb 2mb e uso come scheda di rete la LAN integrata nella motherboard ASUS A8N-E. Ho disinstallato sia il firewall nvidia, sia l'intero software di gestione della scheda di rete per problemi di stabilità con emule. Inoltre ho usato il programmino DRTCP 0.21 per ottimizzare la connessione. Questo l'ho sempre fatto anche sul vecchio pc, quindi non penso risieda qua il problema! Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi a fare chiarezza gliene sarei molto grato! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
anche disabilitando il firewall nvidia non funziona?
hai modo di provare un'altra scheda di rete?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
In teoria ci sarebbe la mia vecchia scheda di rete che è sempre andata bene, però ci tenevo a risolvere così in modo da avere uno slot PCI libero! ho letto ieri a questo indirizzo che un valore troppo alto di "TCP Receive Window" in Dr.TCP può provocare esattamente il problema che ho io:
Quote:
Grazie per la risposta! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.