|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: "Modoetia"
|
[consiglio] dubbi su masterizzatore DVD
Ciao a tutti,
vorrei comprare il NEC ND4571 ma prima vorrei chiarirmi qualche dubbio da principiante ![]() 1. Io ora come da configurazione sotto ho un DVD player e un masterizzatore CD, se prendo quel NEC sostituisce perfettamente entrambi? 2. se per esempio lo metto nello slot dell'attuale DVD player, mantengo esattamente i collegamenti che ci sono o devo cambiare qualcosa? 3. devo disintallare driver o altro dei 2 lettori se li tolgo? Grazie ![]()
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: "Modoetia"
|
up
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se prendi un masterizzatore dvd, leggi e scrivi praticamente tutto (cd, cd-r, cd-rw, dvd, dvd+-r, dvd+-rw).
Non devi mettere driver ne modificare nulla; stacchi la vecchia periferica e attacchi quella nuova (a pc spento naturalmente, e impostando in modo corretto il jumperino che si trova sul retro dell'unità)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.