|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Vendo Scheda Video Nvidia Galaxy 7900 Gtx SLI 512mb Pci Express A 420 EURO(ROMA)
LA SCHEDA VIDEO VERRà SPEDITA CON SCATOLA ORIGINALE E CON TUTTI I CAVI PER IL COLLEGAMENTO ED ANCHE CON LO SOCNTRINO PER LA GARANZIA
vendo scheda video nvidia galaxy 7900 gtx 512 mb,usata solo per provare il funzionamento,la vendo a 420 euro,accetto pagamenti con postepay,paypal e bonifico bancario(anche vaglia postale)dati tecnici: DATI TECNICI Chip grafico G71 Frequenza core/mem 650 MHz / 1600 MHz Tipo di ram GDDR 3 (1.4ns) Quantità di ram 512 MB Interfaccia PCI-Express Tv HDTV Dvi Dual-DVI ---------------------------------------- Inoltre è dotata delle seguenti tecnologie: • Next-Generation Superscalar GPU architecture • NVIDIA CineFX 4.0 engine • 64-bit floating point texture filtering and blending • High-speed GDDR3 memory interface • NVIDIA UltraShadow II technology • True high dynamic-range (HDR) lighting support • NVIDIA Intellisample 4.0 technology • NVIDIA ForceWare Unified Driver Architecture (UDA) • NVIDIA nView multi-display technology • NVIDIA PureVideo technology* • PCI Express support • SLI TECHNOLOGY. • Microsoft DirectX 9.0 support Shader Model 3.0 Support • OpenGL 2.0 support • Built for Microsoft Windows Vista • Dual dual-link DVI supports two 2560x1600 resolution displays chiedo ai moderatori di non chiudere il topic,il prezzo va + che bene! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
o mio dio.............. non la finisce +!!!
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
cioè ma ti rode cosi tanto il culo che apro dei topic per vendere la scheda video,se non la vuoi non entrare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Il problema è che qua ti piaccia o no c'è un regolamento che tu continui ad infrangere !
![]()
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per fortuna .............. dico solo questo!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
si ma qua in questo forum ci son oanche quell iche rompono come il primo che ha postato,e poi non mi dire che 420 spedizione compresa è tanto come prezzo su.....ho venduto un flash per una fotocamera a 350 euro quando nuovo costa 400 euro e nessuno mi ha chiuso topic ho mi ha rotto i maroni,quindi non facciamo i moralisti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Imho se continui ti sospendono
![]()
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Secondo te quando vendiamo noi cosa succede???? Siamo nella tua stessa situazione, compriamo a tanto e poi ci ritroviamo a perdere anche piu del 20%, ma è giusto cosi, perche anche quando compriamo qui, possiamo comprare al 20% in meno (ed anche piu). Quello che tu non capisci, è che se arriva il Mod qui, penso che ti sospenda, dato che ti ha chiuso già 3 3D e tu continui ad infrangere il regolamento. Quindi deciditi, o abbassi o ti conviene chiudere prima di essere sospeso... In ogni caso io sempre sempre in coda come negli altri post, e ti ricordo che un altra regola qui è rispettare le code.... ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Il regolamento non è per bellezza, e tu l'hai accettato al momento della iscrizione al forum, te ne sei dimenticato, forse? ![]() Lo stai violando ripetutamente. Se non ti va bene di vendere a prezzo di regolamento , vai a vendere da un altra parte dove puoi mettere il prezzo che vuoi, non qui. Se vendi qui devi stare alle regole. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per fortuna mi date una mano voi a farglielo capire.......
non vorrei passare da rompiba**e solo che se funziona così, così si deve fare. considera che io ho venduto una vga comprata 2 gg prima al 20 % in meno! come da regolamento! ci ho perso ma dato che il regolamento stabiliva questa disposizione, l'ho rispettata! |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Forlì
|
..e poi come dici con noi che non dobbiamo rompere e starne fuori e ci hai dato dei pazzi dopo che ti ho fatto notare gentilmente prima la tua irregolarità, ti rispondo alla stessa maniera: non ti vanno bene le regole? non ti piace come funziona in questo mercatino?? stanne fuori tu e vendi da un'altra parte, altrimenti fai come facciamo tutti noi pazzi e segui le regole che ci sono.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ok me ne vado su un'altro fourm visto che qua bisogna vendere con il 50% in meno,buona fortuna truffatori
se qualcuno la vuole a 420 copmpresa spedizione e risparmiare quindi 100 euro almeno rispetto ai negozi fatemi sapere |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e comunque non siamo noi che volevamo truffare te...ma il contrario mi sa...a quel prezzo la si compra nuova! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma sei tu un truffatore!!ma vedi da annattene da sto forum!ma nn te vergogni?vendono a 350 le x1900xtx ke sono il doppio piu potenti della tua...a 420 la 7900gtx manco nuova costa cosi....ke idiozia...
![]()
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
ma dove cazzo le vendono a 350 le x1900xtx??? ma vatti a sparà coione che non sei altro |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
si vede infatti....costa proprio 350 euro http://www.amicha.it/pages/ITA/prodo...37&from=kelkoo questa è la prova che dite stronzate su stronzate Ultima modifica di hbk619 : 02-10-2006 alle 10:59. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Loro sbagliano perchè cmq dovrebbero segnalarti ad un moderatore e basta.
Te però stai andando oltre con le parole. Documentati meglio sui prezzi e sul regolamento. Comunque devi renderti conto che proprio la tua VGA a Roma in un noto shop la si trova a 380 euro nuova di zecca. Segnalato. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Dexter...già segnalato pure da me al 4° thread aperto, stavo cercando solo di farlo ragionare nel frattempo...ma ho solo sprecato tempo... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.