|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-hd_18679.html
Secondo un articolo apparso su Famitsu, Gran Turismo HD sarà uno dei primi giochi ad avvalersi delle micro-transazioni rese possibili dal servizio online di PlayStation 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Che tristezza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
solo a me sembra una cagata pazzesca questa cosa? non so quanto costerà il gioco, ma se devo spendere una quarantina di euro per poi spenderne altri per poterci giocare... be', che si tengano GT HD!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
bene se cosi credo che la versione classic dovrebbero regalarla...ma dico io 70cent per macchina e 1.30 di circuiti si fa presto ad arrivare a 60e per qualche macchina o circuitino...mah inizio ad odiare questa distribuzione da quando la hanno fatta con oblivion giocho che tra l'altro adoro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma scherziamo?
Ma è questo il futuro dei videogiochi? Bisogna pagare per ogni cosa?
Fatemi capire: compro GT, magari la versione premium e cosa mi trovo? Una trentina di auto e 2 circuiti? Ma allora comprando il gioco cosa compro davvero? Se non ho capito male, compro la possibilità di giocare, ovvero COMPRO il diritto di COMPRARE e usare i circuiti e le piste....... Ci manca solo che prima o poi ci facciano pagare il gioco e il tempo che ci si gioca!!!!!!!!!!!!! Non mi piace per nulla la piega che sta prendendo il mondo videoludico, i servizi online devono essere un compendio o un plus per i giochi non un componente essenziale!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
RIDICOLO
tra poco ci faranno pagare anche ogni volta che cliccheremo su un'icona del desktop...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
|
fin che la barca va, lasciala andare.....
ma qui già sta affonfando tutto.
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non ci credo... fra un po' ti faranno pagare anche il cambio gomme....
Se prima potevo avere qualche dubbio sull'acquisto di una PS3 in un futuro questa storia mi ha fatto prorpio passare ogni simpatia residua per questa console... Mi da veramente fastidio il voler grattare soldi ovunque si riesca, con la finta scusa che in fondo spendi poco all'inizio e poi prendi quello che ti pare. Non si tratta di processori e specifiche tecniche, non più, non si tratta di gameplay e divertimento, qua si tratta di far spendere il più possibile al consumatore sfruttando il nome Playstation. (fondamentalmente è giusto, ma bisogna giocare pulito, altrimenti i consumatori poi perdono la fiducia!) Rimarrò di sasso se, in futuro, questo marketing sony si rivelerà vincente... Spero di no altrimenti sarà sempre peggio per noi. Spero ci sai un cambio di tendenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
anche perchè, giocando on-line, una sfida può dipendere fortemente dalle auto che uno ha a disposizione! se io spendo 30 euro in auto e piste avrò una macchina migliore di un povero cristo che ha comprato il solo gioco e si "diverte" con due piste e poche auto...
scusate, ma la versione base di GT HD io la metterei nella categoria "demo"... hai forti limitazioni, mi fai vedere come gira il gioco e, se mi piace, lo compro... ma qui si dà fuori di matto... ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Ribadisco...molto disinteressato dal mondo console a sto giro...e visti gli sviluppi descritti sopra...ma compratevelo voi gran turismo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
E' certol'han pensata bene, anche se a mio parere senza un pò di pirataggine una piattaforma non riesce a sfondare davvero, e con questo sistema..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
secondo me un modo per "crackarsi le macchine lo si trova" del tipo giocar su server non ufficiali... Un commento su questa notizia... io avrei comprato la ps3 solo per gran turismo (e stavo gia mettendo via i soldini) ora se la tengono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ma cosa vi aspettate?
Il famoso servizio gratis che sony ci offrirà è questo, mi suona troppo strano il non farti pagare un servizio live che ha dei costri di installazione e mantenimento. Secondo me questo è solo l'inizio mi auguro fortemente di sbagliarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH
Ed io che pensavo che i BoostPack di BF2 e gli Episodi di HL2 fossero il massimo della fregatura. Stanno lavorando per non farci più giocare o per limitare il divertimento nei giochi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sono daccordo, in pratica è una demo a pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
una interpretazione letterale mi suggerisce che...
scusate: la versione premium avrà auto e tracciati; la versione classic, né auto né tracciati. E allora con che cxxxo gioco? Con l'Apecar del contadino campagnolo? Preciso: massimo rispetto ai contadini e alla Piaggio
![]()
iMac 21,5 2010 (o vicchiariell che nun vuleva murì ![]() ![]() IPhone 16 128 Gb - Ipad Air M2 128 Gb Wifi + 5G Ultima modifica di VEKTOR : 26-09-2006 alle 08:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Essì che io mi stavo convincendo che Nintendo facesse pagare un po' caruccio i giochi del N64 col servizio Wiiconnect...Se mi è concesso un paragone direi che Nintendo è molto più conveniente di Sony per quanto si evince ora a livello di costo dei giochi on line, almeno con la prima o mi scarico un gioco completo e se ne compro uno al negozio sono privo di restrizioni di sorta.
Sono sempre più convinto del flop PS3 e del botto che farà il Wii. Ok,ok. Sono un po' di parte |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
due tracciati e una trentina di auto per la versione base, un po' di più per quella "full" (che poi full full non è ![]() però, ribadisco, voglio poter comprare un gioco full per il single player e, se voglio giocarci (ok, a pagamento) in multiplayer on-line... ma così è una presa in giro!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma la cosa mi sembra così assurda... provo a fare una ricerchina in internet, magari è la news che è sbagliata... cmq allucinante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.