Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2006, 08:00   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-hd_18679.html

Secondo un articolo apparso su Famitsu, Gran Turismo HD sarà uno dei primi giochi ad avvalersi delle micro-transazioni rese possibili dal servizio online di PlayStation 3.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 08:04   #2
oasis666
Member

L'Avatar di oasis666

Iscritto dal: Jul 2006
Che tristezza...
oasis666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 08:05   #3
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
solo a me sembra una cagata pazzesca questa cosa? non so quanto costerà il gioco, ma se devo spendere una quarantina di euro per poi spenderne altri per poterci giocare... be', che si tengano GT HD!
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 08:05   #4
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
bene se cosi credo che la versione classic dovrebbero regalarla...ma dico io 70cent per macchina e 1.30 di circuiti si fa presto ad arrivare a 60e per qualche macchina o circuitino...mah inizio ad odiare questa distribuzione da quando la hanno fatta con oblivion giocho che tra l'altro adoro
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 08:11   #5
farinacci_79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Ma scherziamo?

Ma è questo il futuro dei videogiochi? Bisogna pagare per ogni cosa?
Fatemi capire: compro GT, magari la versione premium e cosa mi trovo? Una trentina di auto e 2 circuiti?
Ma allora comprando il gioco cosa compro davvero? Se non ho capito male, compro la possibilità di giocare, ovvero COMPRO il diritto di COMPRARE e usare i circuiti e le piste.......

Ci manca solo che prima o poi ci facciano pagare il gioco e il tempo che ci si gioca!!!!!!!!!!!!!

Non mi piace per nulla la piega che sta prendendo il mondo videoludico, i servizi online devono essere un compendio o un plus per i giochi non un componente essenziale!!!!
farinacci_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 08:11   #6
MasterGuru
Senior Member

L'Avatar di MasterGuru

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
RIDICOLO

tra poco ci faranno pagare anche ogni volta che cliccheremo su un'icona del desktop...

MasterGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 08:11   #7
GigiDagostino
Senior Member

L'Avatar di GigiDagostino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
fin che la barca va, lasciala andare.....

ma qui già sta affonfando tutto.
Old 26-09-2006, 08:11   #8
Davide82
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Non ci credo... fra un po' ti faranno pagare anche il cambio gomme....
Se prima potevo avere qualche dubbio sull'acquisto di una PS3 in un futuro questa storia mi ha fatto prorpio passare ogni simpatia residua per questa console...
Mi da veramente fastidio il voler grattare soldi ovunque si riesca, con la finta scusa che in fondo spendi poco all'inizio e poi prendi quello che ti pare.
Non si tratta di processori e specifiche tecniche, non più, non si tratta di gameplay e divertimento, qua si tratta di far spendere il più possibile al consumatore sfruttando il nome Playstation. (fondamentalmente è giusto, ma bisogna giocare pulito, altrimenti i consumatori poi perdono la fiducia!)
Rimarrò di sasso se, in futuro, questo marketing sony si rivelerà vincente... Spero di no altrimenti sarà sempre peggio per noi. Spero ci sai un cambio di tendenza...
Davide82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 08:19   #9
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

anche perchè, giocando on-line, una sfida può dipendere fortemente dalle auto che uno ha a disposizione! se io spendo 30 euro in auto e piste avrò una macchina migliore di un povero cristo che ha comprato il solo gioco e si "diverte" con due piste e poche auto...

scusate, ma la versione base di GT HD io la metterei nella categoria "demo"... hai forti limitazioni, mi fai vedere come gira il gioco e, se mi piace, lo compro...

ma qui si dà fuori di matto...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Old 26-09-2006, 08:21   #10
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Ribadisco...molto disinteressato dal mondo console a sto giro...e visti gli sviluppi descritti sopra...ma compratevelo voi gran turismo...
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 08:21   #11
Hoolman
Senior Member

L'Avatar di Hoolman

Iscritto dal: May 2006
E' certol'han pensata bene, anche se a mio parere senza un pò di pirataggine una piattaforma non riesce a sfondare davvero, e con questo sistema..
Hoolman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 08:22   #12
Zerk
Senior Member

L'Avatar di Zerk

Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
secondo me un modo per "crackarsi le macchine lo si trova" del tipo giocar su server non ufficiali... Un commento su questa notizia... io avrei comprato la ps3 solo per gran turismo (e stavo gia mettendo via i soldini) ora se la tengono!
Zerk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 08:22   #13
CruSheR
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Ma cosa vi aspettate?

Il famoso servizio gratis che sony ci offrirà è questo, mi suona troppo strano il non farti pagare un servizio live che ha dei costri di installazione e mantenimento.

Secondo me questo è solo l'inizio mi auguro fortemente di sbagliarmi.
CruSheR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 08:25   #14
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH

Ed io che pensavo che i BoostPack di BF2 e gli Episodi di HL2 fossero il massimo della fregatura.

Stanno lavorando per non farci più giocare o per limitare il divertimento nei giochi?
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 08:26   #15
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Sono daccordo, in pratica è una demo a pagamento.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 08:26   #16
VEKTOR
Senior Member

L'Avatar di VEKTOR

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
una interpretazione letterale mi suggerisce che...

scusate: la versione premium avrà auto e tracciati; la versione classic, né auto né tracciati. E allora con che cxxxo gioco? Con l'Apecar del contadino campagnolo? Preciso: massimo rispetto ai contadini e alla Piaggio

Ultima modifica di VEKTOR : 26-09-2006 alle 08:29.
VEKTOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 08:29   #17
RKTM
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Essì che io mi stavo convincendo che Nintendo facesse pagare un po' caruccio i giochi del N64 col servizio Wiiconnect...Se mi è concesso un paragone direi che Nintendo è molto più conveniente di Sony per quanto si evince ora a livello di costo dei giochi on line, almeno con la prima o mi scarico un gioco completo e se ne compro uno al negozio sono privo di restrizioni di sorta.
Sono sempre più convinto del flop PS3 e del botto che farà il Wii.

Ok,ok. Sono un po' di parte
RKTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 08:29   #18
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da VEKTOR
scusate: la versione premium avrà auto e tracciati; la versione classic, né auto né tracciati. E allora con che cxxxo gioco? Con l'Apecar del contadino campagnolo? Preciso: massimo rispetto ai contadini e alla Piaggio

due tracciati e una trentina di auto per la versione base, un po' di più per quella "full" (che poi full full non è )

però, ribadisco, voglio poter comprare un gioco full per il single player e, se voglio giocarci (ok, a pagamento) in multiplayer on-line...

ma così è una presa in giro!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Old 26-09-2006, 08:31   #19
VEKTOR
Senior Member

L'Avatar di VEKTOR

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
due tracciati e una trentina di auto per la versione base, un po' di più per quella "full" (che poi full full non è )

però, ribadisco, voglio poter comprare un gioco full per il single player e, se voglio giocarci (ok, a pagamento) in multiplayer on-line...

ma così è una presa in giro!
No paganetor, leggi bene: "La versione "classic", infatti, non comprenderà né vetture né tracciati, mentre con quella "premium" il giocatori otterranno sin da subito circa 30 auto e due circuiti". è per la premium che ci saranno le 30 m. + 2 t.; per la classic credo sia tutto a pagamento... poi l'interpretazione delle cose è del tutto soggettiva, io ho capito così
Old 26-09-2006, 08:33   #20
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da VEKTOR
No paganetor, leggi bene: "La versione "classic", infatti, non comprenderà né vetture né tracciati, mentre con quella "premium" il giocatori otterranno sin da subito circa 30 auto e due circuiti". è per la premium che ci saranno le 30 m. + 2 t.; per la classic credo sia tutto a pagamento... poi l'interpretazione delle cose è del tutto soggettiva, io ho capito così
hai ragione, avevo letto male!!!

ma la cosa mi sembra così assurda... provo a fare una ricerchina in internet, magari è la news che è sbagliata...

cmq allucinante...
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian