|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema con Doom 3
Salve a tutti spero di non aver sbagliato sezione, comunque vi spiego il mio problema:
Tempo fa ho installato Doom 3 per la prima volta e il gioco andava benissimo, certo non hai massimi livelli ma andava bello fluido senza neanche uno scatto. Oggi ho provato a rigocarci ma ho trovato una brutta sorpresa, in pratica appena avvio il gioco mi scatta tutto il mouse anche nei menu!!!!!!! Ho premuto ctrl+alt+canc ed ho notato che il lavoro della cpu è al 100% ![]() Qualcuno sa dirmi perchè succede questo?? La cosa strana è che c'avevo già giocato a gioco e adesso non mi funziona.... ![]() ![]() Ho un Sempron 3000+ da 2 Ghz, 1024 mb Ram, GeForce Fx5500 da 256 mb Vi prego help ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
se hai attivo norton antivirus, un firewall o similari disattivali e poi gioca
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Che la cpu sia al 100% è perfettamente normale.
Prova a controllare di non aver attivato AA o AF dal pannello dei driver della scheda video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ok risolto ora è tutto apposto!!!! Dal pannello dei driver ho notato che avevo l'AA a 4x!!!!!!!!!!!
Grazie per l'aiuto ciao!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.