|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
[BASSANO, VICENZA e PADOVA] Server cme nuovo ACER ALTOS 1200 ottimo prezzo secondo me
Vendo che sembra NUOVO SERVER ACER ALTOS 1200 di mio zietto caro che me lo ha regalato dopo averlo mandato il pensione perchè non ha voluto che glielo aggiornassi per far girare il 2003 SERVER (valli a capire i ricchi!!!)
Io non me ne faccio nulla perchè è grosso e ingombrante e mamma mi ammazza se lo tengo in camera ![]() ![]() ![]() Il SERVER dopo una pulizia generale (molta polvere) sembra nuovo!!! E funziona come nuovo... ho reinstallato il S.O. ![]() ![]() Ha installato un mitico Hard Disk SCSI MAP3367NC 80 PIN SCA-2 (ULTRA 320 cioè con velocità disponibile di 320 MB/S) 36,7GB e 10000 RPM QUESTO Masterizzatore SCSI (azz mi sfugge la marca e non ce l'ho qui...) Lettore CD-rom ATA Il SERVER ha una scheda madre M25C con Dual socket 370 con installato un PENTIUM III da 800Mhz mentre l'altro Socket ha una schedina "Ponte" in pratica una CPU senza core quindi se volete lo potete espandere con un altro 800Mhz oppure con 2 CPU ancora più grosse! La scheda ha CONTROLLER ADAPTEC SCSI IAC-7899 A 160MB/S INTEGRATO, scheda video e LAN intergata oltre a 2 USB eccola: ![]() La scheda (quindi l'ALTOS 1200 in questione) monta 2 RAM SDRAM REGISTERED ECC (133Mhz a controllo d'errore) Ha 6 SLOT ventilati per 6 Hard disk SCSI, alimentazione ridondante, ecc, ecc... insomma un server coi cazzi! HA INSTALLATO WINDOWS 2000 SERVER FAMILY A chi fosse interessato posterò foto... Ah già il prezzo.... ho girato qua e là e devo dire che i server non hanno molto mercato nell'usato (SONO CATAFALCHI DA 1 QUINTALE ![]() COSTAVA 2000€ circa... e visto che certi utenti chiedono per macchine simili anche 300€ io sono bravo e chiedo 150€ ABBASSATO A 100€ SOLO CONSEGNA A MANO ZONE PADOVA,VICENZA,BASSANO A chi interessa sto capolavoro???? ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di Matteo Trenti : 23-09-2006 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Guardate che l'HD SCSI è compreso!!!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Domani o al massimo domenica dovrei...
POSTARE LE FOTO!!! Up intanto... Per chi mi chiede la spedizione (3 utenti per ora via messaggi privati) vi prego di spiegarmi come posso spedire 50 Kg di Server???? Allora nei 150€ comprendo tutto il server: Mobo Cpu Pentium III 800 Mhz con dissipatore 256 MB di Ram PC 133 Mhz ECC Registered Hard Disk SCSI Fujitsu 36 GB Lettore Floppy Lettore CD-ROM ATA Masterizzatore SCSI Case del Server: -6 Slot per 6 Hard Disk SCSI ESTRAIBILI -Ventole Estraibili (3 dentro il case + 3 per gli Hard disk) - 2 Alimentatori RIDONDANTI estraibili (365W ciascuno - 1 Alimentatore FISSO (365W) - Windows 2000 Server - Office XP
![]() ![]() Ultima modifica di Matteo Trenti : 15-09-2006 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
C'è qualcuno che vuole consegna a mano?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Uppino
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venghino signori non lasciatevi sfuggire sta occasione!
E' un prezzo ridicolo per una macchina PERFETTA ma che a me NON SERVE PROPRIO!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villa di Briano (CE)
|
up per te!
Ho acquistato da: battalion75, [Riot]-kyashan, Tedio, silentmodena, dorcon, Damianoo, lantony, evl, max7_4, elpampa19, fa, Sclergio, maui_, Vastx, no_side_fx, jokervero e... dimentico sempre qualcuno. Ho venduto a TNOTB, Ryujimihira, marcus24 e schumyFast per ora. Ultima modifica di rozpo : 18-09-2006 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Mi pare che serva la M25C-2...
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villa di Briano (CE)
|
Quote:
ebbene ho trovato info contraddittorie, per sicurezza direi che non le supporta, edito il post precedente e mi scuso con il venditore e con gli altri ![]() ecco ciao
Ho acquistato da: battalion75, [Riot]-kyashan, Tedio, silentmodena, dorcon, Damianoo, lantony, evl, max7_4, elpampa19, fa, Sclergio, maui_, Vastx, no_side_fx, jokervero e... dimentico sempre qualcuno. Ho venduto a TNOTB, Ryujimihira, marcus24 e schumyFast per ora. Ultima modifica di rozpo : 18-09-2006 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Domani sera posto SICURAMENTE le foto...
Tualatin o no il prezzo per un macchinone cosi è più che onesto... Il SERVER da stasera sarà in vendita pure su EBAY...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
sw (l'OS in particolare) licenziato a corredo cosa c'è ?
grazie
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
La licenza non c'è... è stata venduta a parte...
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Forse con qualche distro giusta, altrimenti la vedo dura comunque in bocca al lupo per un prodotto molto interessante ad un prezzo abbordabile.
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Abbordabile soprattutto perchè costa TANTO QUANTO LA LICENZA WINDOWS...
Non ci sono utenti Linux nei paraggi?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Uppazaiii
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Guardate gente che è perfetto!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Abbasso a...
100€!!! A sto punto solo consegna a mano... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.