|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
[RIMINI] VENDO DREAMCAST PAL/SCAMBIO CON XBOX
Vendo DREAMCAST PAL,COMPLETO DI SCATOLA,MANUALE,CAVI E JOYPAD+ 6 GIOCHI PAL ORIGINALI A 70 EURO+SS
SHADOW MAN SLAVE ZERO senza manuale UEFA STRIKER senza manuale HIDDEN & dangerous TOMB RAIDER THE LAST REVELATION WHO WANTS TO BE A MILIONAIRE ? ANCORA SIGILLATO VGA BOX PER DREAMCAST 20 EURO+SS SCAMBIO CON XBOX in vendita anche altrove Ultima modifica di nemozx : 02-09-2006 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
SCAMBIO CON XBOX[/quote]
uppe cerco anche GBA |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
passi mai da milano o dintorni? ho una xbox da scambiare
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no mi spiace,ma possimo spedire,che dotazione caratteristiche ha la tua? è moddata? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda,in che condizioni é?
foto? quando l'hai presa?quanto l'hai usata? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di quanto tempo fa è? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok dai,ci accordiamo in serata per il pagamento
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Dreamcast ricevuto da un pezzo,ma solo ora ho avuto maniera di postare...
Il dreamcast era in buone condizioni,sia esterne che interne:niente polvere,nè graffi. Dei cinque giochi che ho trovato,tomb raider non partiva,ed era quello più rovinato:niente di particolare,qualche graffietto,ma sapendo come sono i gd-rom anche quelli possono danneggiarlo. Ho contattato il venditore,lui certissimo che funzionasse,diceva di averli provati tutti anche se non si ricordava su quanti dischi fosse. evidentemente si era danneggiato durante il trasporto,anche se è un po' strano visto che era nella custodia,eppoi,perchè lui si e gli altri no? Di rimborso non mi andava di parlarne,quindi pensavo di aver perso qualche €,anche perchè il venditore mi aveva fatto un leggero sconto. Poi ieri mi sono armato di santa pazienza,tester e cacciavite per regolare il trimmer della lente:regolando l'escursione della molla e girando il trimmer di mezzo millimetro mi è partito anche tomb raider(dopo due orette buone di prove)...il fatto che abbia dovuto smanettare sul trimmer vuol dire che l'ottica è leggermente danneggiata,nè è la prova il fatto che non mi legge nessun cd di boot. in conclusione,non posso essere soddisfatto al 100%,ma sicuramente non ho preso un pacco...fai più attenzione la prossima volta |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
in conclusione,non posso essere soddisfatto al 100%,ma sicuramente non ho preso un pacco...fai più attenzione la prossima volta
Come ho detto i giochi li avevo provati tutti,e funzionavano.... Ho imballato con cura tutto,sia giochi che dreamcast,come ti avevo detto,l'unica spiegazione per la mancata lettura dell'gioco era ed è il trasporto... Evidentemente con tutti gli scossoni si è leggermente starata la lente,mi fa piacere che ora sia tutto a posto. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si puo chiudere perchè ho venduto tutto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.