|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/20361.html
Il colosso di Sunnyvale accusa la rivale di aver (volutamente?) permesso la distruzione di documenti importanti per il dibattito legale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Che vergogna neanche gli mancassero i soldi per comprare delle cassette nuove che devono riutilizzare le vecchie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
che fatale casualità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
lol, magari ne hanno così tante che non sanno più dove metterle. però fa ridere che riutilizzano nastri in così poco tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
pero' almeno sembra comportarsi bene intel, mah speriam
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
scusate mi sono perso qualcosa... ma per quale motivo amd ha denunciato intel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ahahahahah
Roba da malavita! E' la prima volta che sento fare un discorso del genere sulla cancellazione dei dati. Qualunque ditta lavori onestamente conserva sempre tutto, figuriamoci poi cancellare tutto solo dopo pochi mesi... puzza veramente di marcio. -__- |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Ridere di Gusto fa bene alla vita, questa è veramente forte...
Scusatemi, fantamiliardi spesi per scendere sempre più nel processo produttivo a rotta di collo (quasi a dare anche le mutande al monte dei pegni) e non tengono uno storico decente delle eMail riutilizzando i nastri? va andate a fan ![]()
Il Picciotto: W1nD0w$ VISTA 32bit, voto 4.6 (Col 64 mi toccava buttare parte del PC). MoBo Asus A8N-SLI - Cpu Athlon64 3700+ San Diego @ 2750 Mhz (FSB 250x11) Vga Asus EN 6600 GT Pci.Ex - Ram Value 2x 1GB 2Ch - HD 2x 200 GB SATA150. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
Mi interrogo sulla loro policy aziendale, i dipendenti e i dirigenti hanno la possibilità di conservare mail vecchie di 1 o 2 mesi al massimo...possibile? Io che lavoro in una pmi a volte sono "costretto" a non cancellare mail e non archiviare mail più vecchie di 4-5 mesi perchè mi potrebbero tornare utili in qualsiasi momento, ciò mi fa pensare che o in Intel campano alla giornata o quella policy è una cazzuolata bella e buona ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
vabeh è palese che le han cancellate apposta
![]() cmq amd aveva denunciato intel nel lontano 2003/2004 perchè praticava concorrenza sleale, in tutto il mondo, tipo vendere sottocosto cpu a patto che il contraente non comprasse AMD e così via. Insomma robe che normalmente se le fai tu con la tua aziendina ti mettono in galera il gg dopo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Infatti colossi come dell non vendevano una cpu amd guarda caso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Ma da quando le mail possono valere come prove giudiziarie?
Non dovrebbero essere firmate per poter essere utilizzate come prova? (e visto che non le firma nessuno..) ![]()
Monitor: Asus PG279Q - CASE: Corsair Carbide 330R Blackout Edition - MB: ASUS Z170-A - CPU: Intel Core i7-6700K - Dissipatore: Corsair H110i GTX - RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 - ALI: Corsair RM750i - VGA: Asus ROG STRIX-GTX1080 S.O.: Windows 10 __________________ Tanto non Capireste |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
va bhe... cose tristemente normali ormai tra grosse aziende -.-''
...a cui per altro sorgono domande ovvie: -come ha fatto AMD a scoprire questo fatto? -come mai non l'ha scoperta l'autorità competente? -chi ha distrutto i dati (che sia volontario credo sia palese) l'ha fatto per conto di intel (per nascondere qualcosa) o per conto di amd (per screditare intel e far pendere l'ago della bilancia)? purtroppo con un po di cinismo credo se ne possa solo prendere atto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
Monitor: Asus PG279Q - CASE: Corsair Carbide 330R Blackout Edition - MB: ASUS Z170-A - CPU: Intel Core i7-6700K - Dissipatore: Corsair H110i GTX - RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 - ALI: Corsair RM750i - VGA: Asus ROG STRIX-GTX1080 S.O.: Windows 10 __________________ Tanto non Capireste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
se non erro il tutto era stato scoperto mi pare in germania, in quanto alcuni produttori tedeschi tipo maxdata, compravano CPU intel e non amd. La sede di AMD a Dresda (appena nata) si era quindi chiesta per quale arcano motivo i produttori tedeschi di pc non comprassero direttamente da AMD che lavorava su suolo tedesco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Lastra a signa
|
Scusate, ma chi di voi terrebbe in casa prove che lo condannano?
Per me hanno fatto benissimo a far sparire il tutto (ovviamente immedesimandomi nei panni di intel). Se vedo un'errore, lo vedo principalmente da parte di chi doveva indagare ed ha permesso l'accaduto non chiedendo da subito i documenti (magari con una perquisizione). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.