|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
(BA+Sped.) Vendo Monitor LCD Samsung 20.1" SyncMaster 205BW
Vendo Monitor LCD Samsung 20.1" SyncMaster 205BW NUOVISSIMO, acquistato Mercoledì 11 Aprile e montato e testato solo Sabato 14 Aprile.
Perfetto e con ZERO bad pixel. Completo di imballo e ricevuta fiscale con garanzia piena! Lo vendo solo ed esclusivamente perchè la settimana prossima, tramite la società dove lavoro, riuscirei ad avere un monitor più grande, sempre Samsung, ad un pezzo particolarmente conveniente... Prezzo di 199,90 + s.p. Regole: - Priorità al mio prezzo - Priorità al ritiro a mano - Pagamento anticipato - In vendita anche altrove Ultima modifica di maximonet : 15-04-2007 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
garanzia dove?
accetti post prova dato i pochi post o dai qualche altra garanzia personale (tipo qualcuno sul forum che garantisca per te)?? |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Guarda che ho già venduto e acquistato diverse cosette da questo forum...cpu, schede video, schede tv, ecc....
Tutto senza alcun problema. La garanzia è presso un noto sito online. Ripeto, il monitor è perfetto e non lo vendo per liberarneme ma solo perchè riuscirei ed ottenere un 226BW ad un prezzo davvero conveniete tramite lavoro. Dato che lo userei con la PS3 un monitor più grande mi farebbe comodo, anche se già con questo qualsiasi applicazione, film e gioco (per quanto poco lo abbia potuto testare) è davvero formidabile. Poi è testato e con 0 pixel difettosi, quindi niente sorprese e ad un prezzo estremamente basso. Ciao. Ultima modifica di maximonet : 15-04-2007 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano/prov Brescia
|
interessata. controllo le caratteristiche.
Vendo: cavi audio e video lunghissimi! Cerco: Router Wireless Adsl 2 NETGEAR Ho concluso positivamente con: presix - crislink - HcK190 - marino7 - ~ZeRO sTrEsS~ - derapage - fabio80s - itan1 - pegaso_cosmico - opelio - p4ever - Naybet - princi1989 - fnac - Padulo80 - giando11 - megajuventino - SintaxError - m4tr1x9 - galfum - almus! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi metto in codissima x 210€ spedito con assicurazione
![]() Non so bene se Jackari sia in coda o no perchè ha solo fatto una domanda. Fammi sapere. ![]()
Vendo: cavi audio e video lunghissimi! Cerco: Router Wireless Adsl 2 NETGEAR Ho concluso positivamente con: presix - crislink - HcK190 - marino7 - ~ZeRO sTrEsS~ - derapage - fabio80s - itan1 - pegaso_cosmico - opelio - p4ever - Naybet - princi1989 - fnac - Padulo80 - giando11 - megajuventino - SintaxError - m4tr1x9 - galfum - almus! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sono in coda anche se non lo avevo detto espressamente
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ok, allora in coda sono:
1. Jackari 2. alyss Come spedizione preferirei inviare con pacco celere 1 assicurato per non correre rischi. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ah ok, fammi sapere se arriva il mio turno.
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
interessato
mi metto in coda |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
t'è arrivato il mio messaggio di ieri?
io oggi non mi posso connettere se non in serata cmq ti ribadisco qui l'interesse a concludere Ultima modifica di Jackari : 16-04-2007 alle 06:40. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Grosseto
|
coda
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho visto che ieri ti sei collegato
è da sabato che aspetto una risposta se non l'hai già venduto io sono pronto a concludere alle tue condizioni fammi sapere |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.