|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
router Alice Business + router CNet CWR-854 + condivisione rete con due pc WinXP
Salve a tutti, ho un piccolo problema!
Ho a disposizione un router Alice Business (per intenderci quello con la scheda), quindi con indirizzi statici, impostazioni memorizzate nella scheda, ecc ecc. La questione è che ho bisogno di una condivisione della connessione internet su due computer entrambi con WinXP. Per effetturla mi avvalgo di un router CNet CWR-854 con ingresso WAN a cui collego il cavo ethernet del router Alice. Da qui in poi cominciano i problemi. Non mi è più possibile accedere alla pagina di configuazione del router Alice, ma solo a quella del CNet e la connessione a internet viene vista dal CNet ma non mi è possibile utilizzarla con il computer. A questo punto mi piacerebbe capire come diavolo dovrebbe funzionare questo benedetto router di Alice, non è che va collegato a una porta ethernet qualsiasi sul router anzichè sulla WAN? E se si poi come procedo alla configurazione? Il cavo ethernet deve essere diretto o incrociato? Attendo vostre notizie, grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.