|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
NetBeans 5.0 freeza durante lo shutdown
Ciao a tutti,
la versione 5.0 di NetBeans freeza durante lo shutdown, più precisamente al salvataggio delle informazioni riguardanti i classpaths di un progetto, mentre con la 4.1 andava tutto liscio! Il tutto gira su una macchina con fedora core 1 mai aggiornata! Se qualcuno riuscisse a darmi qualche dritta gliene sarei molto grato! 'iao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho trovato che NetBeans 4 aveva un bug che lo faceva freezare allo stesso modo di quanto succede a me, ma a quanto risulta dovrebbe essere stato corretto
![]() ...e che palle, ecco il link: http://bugs.sun.com/bugdatabase/view...bug_id=5095161 'iao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Passare a Eclipse? Ha più features, ed è più stabile. NB a me è sempre sembrato ugualmente pesante, e meno ricco di funzioni (a parte il debug JSP, ma ora i plugin di eclipse che fanno sta cosa dovrebbero essere un po')
![]() |
#4 |
Senior Member
|
eh...purtroppo si tratta di un pc in ufficio e visti i pregiudizi (inutili ed infondati) che ci sono qua dentro non so se ho la possibilità!
chiedo, vediamo come va! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.