|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Alimentatori Tagan, quesito
Sto cercando un alimentatore da montare nel mio prossimo pc basato sul nuovo intel scheda asus e sk video (non specifico quali perche' il modelli devo ancora sceglierli
![]() Ho adocchiato il tagan, anche su consiglio di amici però mi è sorta una domanda: sono andato sul sito produttore e ho osservato le foto dei modelli. Ebbene il megaventolone che sta un uno dei lati maggiori degli ali, quando lo monto nel case è rivolto verso il basso o verso l'alto? Perchè se è verso l'alto prevedo che il mio case debba avere una fessura in tale direzione, altrimenti se è rivolta all'interno del case non sarà necessario. Inoltre quella ventola aspira aria dentro l'ali o la tira fuori dall'ali? thx per le risposte ![]()
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Normalmente lo si monta con la ventola verso il basso... Essa aspira aria dall'interno del case, per poi espellerla verso il posteriore... Questo sistema, apporta giovamento in termini di areazione del case ed un'ulteriore aiuto al dissipatore della cpu (a seconda del tipo)...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
grazie
![]()
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.