|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/18566.html
Microsoft prepara il terreno al lancio ufficiale del proprio player portatile, rivale diretto degli Ipod Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Vediamo quanto costa. Per me non meno di 450€ con quelle caratteristiche, è troppo per conquistare le masse secondo me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
25 artisti di secondo piano = a amici e parenti di Bill
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
il supporto wireless a cosa serve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beh se andrà a concorrere con l'Ipod forse lo metteranno a 300-350€...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Devono imporre il loro standard, ci andranno in perdita e lo venderanno
a 200 euro o meno per i primi anni. Poi quando lo standard sara' imposto aggiungeranno una qualche feature richiesta a gran voce dagli utenti e proporranno la versione migliorata a 500 euro,levando quella economica dal mercato. Tanto chi ha gia' speso centinaia di euro in musica e ce l'ha tutta in quel formato li' non puo'permettersi di scegliere..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
Lol se pensano di spodestare Apple... farà la fine dell'Xbox contro Nintendo e Sony.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
ossia: guadagnera ad ogni release quote di mercato? credo che sia proprio ciò che vogliono fare, sai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
wizpig... l'xbox ha quasi superato la sony....di certo Zune farà un po di concorrenza....che a quanto pare si è sentita a casa apple....soprattutto per quanto riguarda il mercato americano....ipod a 249 dollari da 30 gb mi sembra un prezzaccio...peccato che da noi la matematica non funziona e ce lo troviamo a 299 euro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Mi ricorda Zen
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
LOL perchè pensi che la XBox sia stato un flop? Microsoft ha dimostrato di saperci fare anche nel mercato delle console, e intanto Sony è indietro con la PS3 quindi se fossi in te ci penserei due volte prma di dire che è stato un flop. E se spodestano Apple ben venga così forse la smettono con quei prezzi assurdi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Lo Zen e' molto meglio... :PPPP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ma una volta gli americani non avevano una legge contro il "dumping"?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
dumping...se voglio vendere in perdita lo facciano, il dumping avviene quando ci sono aiuti esterni (tipo lo stato, o accordi strani e così via)..qua semplicemente sfruttano la posizione dominante in un settore per invaderne un altro (oooops che cosa ho detto...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Naturalmente servono GROSSI capitali per farlo (e mantenerlo) per un certo tempo per raggiungere lo scopo. CREDO, ma non sono sicuro, che siano stati i giapponesi ad "inventarlo", con le varie Toyota e simili. Microsoft con l'Xbox ha attuato un classico esempio di dumping. Penso che sia l'unica società al mondo che possa permettersi di perdere tali cifre per così tanto tempo. E lo scopo lo sta parzialmente raggiungendo con Sony che appare in difficoltà... Solo che con Zune finisce male, perchè non non ha solo 1-2 concorrenti da mandare fuori business, ma centinaia. E la Apple guadagna su 2 fronti: l'iPod e il music Store. E lo store più l'installato aumenta più diventa una punto di forza. Se Apple è costretta ad una battaglia sui prezzi può cambiare strategia vendendo anche lei in leggera perdita gli iPod rifacendosi poi con lo store. M$, non avendo installato, può solo perdere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Hmmm..... Che venga questo Zune, se è migliore, non vedo l'ora di far pensionare gli iPod |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
Non penso lo vendano in perdita.
Con l' xbox avevano bisogno di una grande base installata di console sperando di guadagnare con la vendita dei giochi. ma gli mp3 vanno su qualsiasi lettore... vendendo i lettori in perdita i soldi non rientrerebbero da nessuna parte |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.