|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
LucasArts è definitivamente defunta?
Sinceramente, ragazzi, ero indeciso se aprire il thread con una domanda o una constatazione, alla fine ho deciso di lasciare la domanda, anche se dentro di me conosco gia la risposta: la LucasArts è andata, defunta.
![]() Quando penso ai gloriosi anni 90, ai tempi di Monkey Island, Day of the Tentacle, Indiana Jones, The Dig.... oppure ai vari X-Wing, Tie-Fighter... mamma mia solo a pensarci mi viene la pelle d'oca. Che tempi ragazzi, se ci penso mi viene da ![]() ![]() Secondo voi si può ancora sperare di rivedere una bella avventura grafica o un simulatore di SW con le contropalle ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
io ci spero, ma francamente le speranze sono poche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io non sono un tipo che gioca al pc... ma ricordo Monkey Island.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a inizio anno prossimo dovrebbe uscire monkey island 5
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
beh, Tim Schafer è finito a fondare un team suo, Dave Grossman credo lo abbia seguito e di Ron Gilbert si sono perse le tracce (a meno che io non stia scrivendo fregnacciate
![]() Onestamente pensare ad avventure grafiche "come ai vecchi tempi" senza avere più uno di questi 3 punti cardine di riferimento la vedo un pò difficile ![]() sulla questione Star wars non mi esprimo, l'unico che ho un pò giochicchiato è stato Shadow of the empire ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma la lucas arts non è quella di lego star wars? non ne deve usire un seguito tra poco...
non è forse sto sbagliando softuer house? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
La software house c'è ancora e il gioco Lego Star Wars uscirà ![]() Qui fanno riferimento alle classiche avventure grafiche Lucas di molti anni fa... (p.e. Monkey Island) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Le avventure grafiche vendono poco e vengono snobbate, i simulatori ancora di più.
Lucasart si focalizzerò solo sul brand Star Wars.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ecco il link dove parlano di monkey island 5
![]() http://miforum.forumcommunity.net/?t=3421388 metà 2008 purtroppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
bello!
meno male che richiama il terzo , perchè il quarto capitolo era davvero brutto!
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E forse metà/fine 2007 day of the tentacle 2 ![]() ![]() ![]() Tutto fatto da soli fans ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
CITAZIONE
Albo - TRUST ME - scrive: PORCA EVA LIQUEFATTA DAI SANTI MARI! CITAZIONE Iena scrive: devo uscire ora Iena scrive: a stasega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per fortuna ci pensiamo noi italiani a tenere viva la memoria di Monkey Island invece di quella massa di scemi della LucasArts.
Il 2008 però è lontano. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Monkey island è finito dopo il terzo episodio. Il quarto era fuffa...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo me quando lo stavano creando si erano fatti di crack, non esiste altra spiegazione razionale. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 04-09-2006 alle 21:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mi sembra che debba uscire il nuovo capitolo di Indy nel 2007.
L' action adventure non l' avventura grafica. Speriamo non sia come i precedenti.
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Si m'immagino.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.