|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Kissd e su Ubuntu
Ciao a tutti. Sono un felice utilizzatore di Ubuntu (per ora in dualboot con windows, anche se non vedo l'ora di fare la migrazione) ed avrei un problema.
Ho un lettore Kiss che ha la possibilità di collegarsi in streaming al pc per poter visualizzare film e ascoltare musica. Con windows non ci sono problemi di sorta, si installa PCLink della Kiss e via. Con Linux invece sono riuscito, girovagando per la rete, a trovare dei sostitui che però, non essendo in pacchetti deb (gli unici che al momento sappia utilizzare) o nei repository di Ubuntu, ma solo in codice sorgente (almeno credo), non sono capace di installare. Qualcuno mi può dare una mano? KissD |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Compilato l'ho compilato è qua: http://rapidshare.de/files/31960989/..._i386.deb.html scaricalo per installarlo dpkg -i kissd_0.11-1_i386.deb se funza non lo so. Ciao PS per scaricarlo premi FREE in basso a destra della prima pagina poi nella seconda metti le tre lettere che appaiono e lo scarichi Ultima modifica di essential__60 : 04-09-2006 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Grazie mille, appena switcho in linux provo. Comunque grazie mille anche solo per la buona volontà.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Il software chiuso è asociale. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.