|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
problema con zdc++ (ho tiscali tandem)
ciao a tutti,
ho tiscali tandem ( internet 8 mega e voce). non riesco a usare zdc++...e a quanto pare anche altri programmi p2p. ho seguito queste istruzioni (penso di averle capite...anke se sono in inglese) :http://www.portforward.com/english/r...IPv.2/DC++.htm mi collego all'hub ma quando faccio la ricerca nn appare nulla.... x caso bisogna mettere delle porte specifiche? ho un bridge di rete...può essere quello il problema? fatemi sapere
Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
le porte sono 1412 TCP UDP, devi impostare l'ip esterno dalle opzioni di zDcc++...
CMq come discussione è un po OT questa, forse devi andare nella sezione dei software. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
come si seleziona l'ip esterno in zdc++? cmq x gli altri p2p pare funzioni ( ho fatto il test delle porte con emule e va ok).
Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno?
ci sono porte specifiche da usare con il pirelli voip?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.