|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/18328.html
Alcune indiscrezioni danno per certi due nuovi modelli di lettori portatili Creative, posizionati nel listino di fascia alta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Uff, io stò ancora aspettando il successore del supremo iAudio X5L
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Alucard83: interessante e coerente con la news. Ce ne fossero altri come te...
Nooo incremento in spessore no! Già è un mattoncino! Vedremo quando adotteranno HDD da 120 Gb cos succederà, sorattutto ai prezzi e allo spessore...spero che torni quello nominale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
hum... W la tolleranza!
Cmq...meglio un buon iAudio veramente piuttosto che un mattone così |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Si tratta di uno slot CompactFlash e basta, o legge anche SD/MMC e compagnia bella?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
A me piace, solo non ho ancora ben chiare le dimensioni...
![]() Sarebbe anche interessante sapere quale sia la capacità. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Mah
intanto la foto mi sembra quella del Vision e NON del Vision:M, che già esiste da 30 Gb e ha proprio quella forma.
Semmai si aspetta la versione da 60 GB del Vision:M che non capisco per quale jattura dovrebbe avere uno spessore maggiore del Vision:M da 30 GB già in commercio ! ![]() Un multimedia-player portatile grosso e pesante non può fare da concorrente serio all'ipod ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() (Che se possibile è meglio evitare visto che le CF hanno un rapporto capacità/prezzo più conveniente) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Saranno più spessi di ipod, ma almeno non si rompono, die colleghi hanno avuto problemi con ipod video 30Gb, rottura del disco, poi si lamentano dei formati, del fatto che solo con itunes si possono inserire canzoni ecc. ecc. Un mio amico ha il Vision:M 30Gb e và una meraviglia. Io ho avuto il mini di ipod e anche a me si è rotto, ora ho lo zen micro da più di un'anno e mi ci trovo benissimo. Brava creative!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
...
@nihon Lo zen micro non si scassa mai è vero...
ho solo avuto un problema una volta con l'aggiornamento del firmware. Beh praticamente aveva perso ogni sua funzione... comunque me lo feci sostituire e ora va tutto bene (non aggiornerò mai più il fw). Riguardo a questi nuovi modelli... beh... io credo che tutte queste funzioni siano fin troppo "esagerate", nel senso che alla fine a me basta che sia un ottimo lettore mp3 e basta, non sento il bisogno di dover vedere foto e filmati su un lettore portatile. Poi va bé ognuno ha le sue esigenze e le sue preferenze... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
consiglio
tra questo zen vision w e archos 604 quale mi consigliate? oppure c'e qualche altro player di questo genere che mi consigliate ? grazie per la risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.