|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Il miglior router per P2P
Ciao a tutti volevo sapere qual è il migliore router per P2P, in grado di gestire tutte le connessioni, ad esempio, del mulo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
io mi sono sempre trovato benissimo col mio zyxel 660H-61, mai una noia che fosse per colpa sua, ma è cablato.
Se invece lo vuoi wireless il netgear dg834git è perfetto.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la linksys, la usrobotics e la 3com... ma i modelli non li ricordo mai
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Anche io vado con i 2 segnalati inizialmente dall'amico BTS.
Personalmente ho il Netgear che tiene su Amule e va bene. Un mio amico ha lo Zixel che tiene su Emule e va bene. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Io mi affido sempre a cisco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
... non son mica gratis però
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il netgear ha il modem integrato? Mi son già preso una fregatura con un linksys. Fra tutti i netgear quello citato da BTS è il migliore?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si, ha il modem
ci sarebbe il modello dg834gtit che va a 108, ma è un fuoristandard... con tutte le sue problematiche....
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
scommetto che hai preso un router Linksys (= Cisco), che però era solo router e non modem/router! ![]() tempo fa anche i draytek non andavano male con emule....netgear visto i trascorsi (ora non so se la situazione è migliorata) la lascierei stare insieme alle varie marche da supermercato (sitecom.....)
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
I Draytek sono pessimi: firmware piuttosto mediocre, macchinosi, lenti. Non so a che trascorsi tu faccia riferimento ma il DG834 ha fatto un buon successo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Fino a qualche mese fa quando gohan era ancora moderatore,i draytek andavano per la maggiore e molti utenti confermavano. Netgear non la ho più seguita, ma la discussione UFFICIALE di non so quale modello di router che si imballava ogni due per tre con l' utilizzo del mulo, non me la sono sognata.... ![]() hanno risolto con gli utlimi modelli?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Dimenticavo! Non sono perfetto....tutti possono sbagliare!
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
per questa ultima frase meriti stima!
ma linksys = cisco... è come dire fiat = ferrari
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
I Draytek sono stati superati dai Netgear. Nessuno dice che te la sei sognata ma c'è gente cha ha il DG834 in funzione con il mulo da oltre 1 anno. Io stesso, come già detto, ci tengo sotto Amule. Quote:
Comunque i problemi di disconnessione spesso possono essere agevolmente superati da un aggiornamento mirato del firmware. Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() mercati diversi e nomi diversi e ovviamente qualità diverse. Sono comunque parenti...era per dare una collocazione all' azienda rispetto ad una sconosciuta Routerchesiaccendeeforsesicollega Inc. Quote:
![]() Quote:
Differenze tangibili tra draytek e netgear...?? Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Comunque questi tanto decantati prodotti Netgear non mi sembrano proprio il massimo......
Leggere i commenti please... http://www.broadbandbuyer.co.uk/Shop...ProductID=2241 http://www.wifi-warehouse.co.uk/prod...?pr=VIGOR2800G ![]()
Le mie TRATTATIVE SUL MERCATINO: Iscritto dal 2000...non so quante ne ho fatte. ![]() Ultima modifica di ziobystek : 31-08-2006 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Decantati?
Ma perchè la devi buttare in cagnara? E' solo un dato di fatto: la Netgear con il DG834 sta facendo affari d'oro. Segno che è un buon prodotto, perchè non ammetterlo? Perchè andare a pescare versioni 632, VPN, G, GT, ecc. quando io non le ho mai menzionate in questa discussione come parametro di raffronto. E' solo un dato di fatto: il DG834 va bene. E' solo un dato di fatto: è uno dei router più diffusi del forum e 1/100 (ma è solo una mia stima approssimativa) si lagna. Gohan ama i Draytek? Meglio per lui. Io no. Conosco gente che impazzisce per i prodotti Trust (non solo in ambito Networking). Io no. Ti ho detto che ti stimo e tu parti in 4^. In genere sono aggressivo e tagliente, ma con quelli che stimo non faccio lo stronzo. Sono venuto in pace (come succede per il 90% delle volte). Non dire che stai sul leggero, io l'ho fatto e ti ho invitato a farlo. Non dire che inserisci le faccine per stemperare, così dai un colpo al cerchio ed uno alla botte, in partica prima allenti una frecciata e poi la addolcisci con la faccina. Sapete cosa faccio io? Abbandono. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Permettetemi una critica dato che mi è arrivato oggi un DG834 e mannaggia a me che l'ho acquistato ignorando pareri discordanti nei vari forum
![]() ![]() ![]() Tra parentesi se quando il router è piantato chiudo il mulo dopo circa un minuto la connessione torna a funzionare correttamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.