|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aiuto password bios toshiba
Raggazzi mi sono scordato la password del mio toshiba satellite nel bios .
C'e' un modo per resettarlo senza portarlo in assistenza grazie a chi mi da aiuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Levare per un po' di tempo la batteria tampone (quella fatta a bottone) dalla scheda madre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
non credo serva a molto rimuovere la batteria tampone sui toshiba... (prova comunque non si sa mai ) in quanto dovrebbero avere un "security chip" saldato sulla scheda madre
![]() se non funziona dovrai ricorrere ad una soluzione a pagamento. che modello di toshiba hai ? (sii il più preciso possibile) ciao ciao
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
satellite m40 ps40e
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per caso ha la porta parallela ???
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
come faccio a provarlo se non entro neanche nel bios mi da subito passwword e levando la batteria tampone mi fa rimmettere solo la data e l'ora e poi mi ri da subito password che devo fare grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ahhh ti si è bloccata la password user non quella supervisor...
quindi non ti si avvia neanche windows ... ce l'hai la porta parallela ???
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no non credo ho porta vga e usb con firware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
prova ad accendere il notebook tenendo premuto il tasto SHIFT di sinistra !!
non mollarlo fino a che ,eventualmente, non comincia ad avviarsi windows. proviamo un po' di soluzioni dai ch :e ce la facciamo !!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il notebook ha almeno il lettore floppy ????
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se con lo shift non funziona ma hai modo di trovare un floppyusb sei apposto
![]() ![]() basta che usando il pc fisso tu faccia partire il programma che ti ho linkato prima (anche da windows non ci sono problemi ) dopo aver inserito un floppy e averlo formattato. poi colleghi il floppy usb con dentro il floppy al notebook. accendi il pc e ti chiederà la password. tu premi invio. dopodichè ti chiederà se vuoi reimpostare la password e tu gli dici Y (yes) entrerai nel bios e potrai reimpostarla ![]() ciaooooooo
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non va non legge neanche il floppy perche' non arriva neanche a fare il boot che posso fare?
ho provato ha mandare tutto in corto ma neanche cosi' funziona che metodo ultimo è rimasto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
tranquillo il metodo del floppy dovrebbe funzionare.
non serve arrivare al boot... il bios nel momento in cui ti chiede la password controlla il floppy e trovando questo disco "speciale" te la fa resettare. ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
provato non va non mi legge il floppy usb esterno è inutile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() vabbe ti restano soluzioni "professionali" 250$ più s.s. per la rimozione della password trovi info QUI ovviamente ci sono anche altri che fanno questo servizio... domanda... MA COME DIAVOLO HAI FATTO A DIMENTICARTI LA PASSWORD CHE TU HAI MESSO NEL TUO BIOS ?????? ![]() ![]() ![]()
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! Ultima modifica di massa84 : 31-08-2006 alle 11:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
cioeè devo spendere 250 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.