Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-09-2006, 16:47   #1
pincopall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
[roma] vendo venice 3000 boxed MOLTO fortunato

ciao a tutti
Il venice in causa è un 3000+ venice boxed della serie + fortunata mai uscita in circolazione...questo è il seriale del gioiellino:
LBBLE 0516GPAW
io l'ho sempre tenuto a 300x9 1.5V stabilissimo ad aria...ovviamente sale molto di + ma sulla msi superare i 300 significa essere miracolati...e purtroppo sti 3000 se non si sale tanto di bus restano castrati per via del moltiplicatore 9X
cmq io sono riuscito a prendere ad aria i 29 al super pi senza alcun tipo di ottimizzazione di xp...su dfi sono assolutamente assicurati grandi numeri!
per testimonianza vi linko la cpu gemella del mio...presa nello stesso shop romano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=947303

qui potete vedere voi stessi che il seriale della cpu è in assoluto tra i migliori, se non il migliore!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=935362

Detto questo...penso che sulla cpu non ci sia altro da aggiungere, è in perfetto stato...dissipatore amd MAI montato, garanzia presso noto shop romano!

Purtroppo ho appena formattato e mi sono perso tutti gli screen e in questo periodo non ho il tempo nemmeno di andare in bagno

Cambio il gioiellino solo perchè voglio provare con mano questi processori dual core di cui tutti parlano bene!
Per qualsiasi informazione mi trovare qua

Il prezzo viste le prestazioni è di 80 euro...ovviamente ho scatola e garanzia

REGOLE:
- preferito uno scambio a mano ovviamente
- astenersi perditempo
- per motivi di tempo come detto sopra non posso mettermi a fare test, chi mi conosce sa che non sono il tipo che si inventa le cose e cmq guardate come si comportano i 3000 venice con quel seriale, giusto per farvi un'idea

VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT !
pincopall è offline  
Old 04-09-2006, 19:33   #2
pincopall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
eventualmente scambio + conguaglio con un x2...possibilmente 3800 fortunello

VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT !
pincopall è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian