|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia SONDRIO
|
Guida agli acquisti....
Ciao a tutti,..girando su E-bay mi sono visto molte persone che vendono fantomatiche "guide"ricche di informazioni su posti dove acquistare merce a prezzi bassissimi, quasi irrisori...la mia mente mi fa assolutamente diffidare (e te credo) eppure mi attrae molto sta cosa....qualcuno di voi ha mai provato??
Certo sarebbe bello avere una guida cosi,da modificare un pochino con qualche indirizzo a portata di tutti e rivendere a manetta eheheh ,dite che forse è questo il vero guadagno alla base della vendita?? E poi perchè non tenersi per se queste informazioni cosi pregiate?? Ok forse mi sono risposto da solo ma sarebbe bello avere vostre testimonianze che possano perchè no sfociare in un tread di rifderimento anti-inganni su vari campi, quali lavori da casa,telelavoro e cose del genere...un saluto.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
quelle liste sono di grossisti.
per comprare dai grossisti devi avere la partita iva. i grossisti vendono solo se acquisti certe quantità non si mettono certo a venderti un cellulare.. E poi se cerchi su google le stesse liste le trovi in migliaia di siti senza bisogno di pagare qualcuno 2 €.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia SONDRIO
|
Ecco già la cosa mi appare più chiara,...una cosa legale ed astuta tale vendita ma con un fondo molto disonesto direi...altre esperienze del tipo lavoro a domicilio??
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
anche quello è una genialata.. adesso non so esattamente come funziona ma è una catena di sant'antonio, tu partecipando devi mettere annunci ovunque, più gente entra grazie al tuo annuncio più tu in teoria guadagni.. (forse)
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.