|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Explorer.exe almeno credo
Ciao a tutti,
sul pc di mio zio funziona tutto egregiamente a meno di una cosa. All'improvviso mentre sto navigando tra le cartelle si blocca al che premo i famosissimi tasti "Ctrl + Alt + Canc" vado su Applicazioni e termino la cartella che ho aperto e torna tutto normale fino a quando rivado a navigare per le cartelle e risuccede la stessa cosa anche se non necessariamente nella stessa cartella. Il fatto strano è che quando apro taskmenager l'applicazione non sta al 99% delle risorse. La configurazione è: AMD athlon 64 3000+ 939 Mobo Asus A8V deluxe 1 GB ram Sk video geforce 4 MX 4000 Win XP SP2 .
Case Enermax Chakra, CPU Intel i7 2600K-Dissy Antec kuhler H2O 620 - Mobo Asus P8P67 rev 3.1 - RAM 16 GB Corsair ven 1600 Mhz - SK video PNY quadro 600 - SSD OCZ 120 GB MI + HDD wester digital 300 GB - Mast. ASUS 24x - Monitor Samsung 244BW 24" - Mouse Razer Death Adder respowm - Casse 5.1 Logitech X530. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ma succede sempre nella stessa cartella?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Te lo fa da sempre o solo ultimamente?
Prova a fare una pulizia del sistema con gli appositi programmi anti malware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
cosa contiene quella casella ?
per caso lo fa in cartelle che contengono molti filmati ? se cosi fosse potrebbe trattarsi di un problema relativo all'anteprima di windows
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
re
No non lo fa sempre con la stessa cartella e no non è relativo contenuti multimediali che si trovano nelle cartelle anche perchè non ce ne sono.
Lo ha iniziato a fare 2 giorni fa. Ho fatto pulizia sia con l'antivirus "Nod32" sia con anti spyware come spybot ma niente non è quello proprio non so cosa possa essere a proposito una cosa che non avevo detto prima è che gli hd sono da 120 GB e sono in raid 0 ma non credo che possa essere questo ilproblema anche perchè non lo aveva mai fatto prima. Come ultima risorsa, feci fare a mio zio, al momento dell'installazione del O.S., un'immagine del sistema con i programmi installati penso che alla fine sfrutterò questa possibilità anche se effettivamente funziona tutto e tutti i programmi.
Case Enermax Chakra, CPU Intel i7 2600K-Dissy Antec kuhler H2O 620 - Mobo Asus P8P67 rev 3.1 - RAM 16 GB Corsair ven 1600 Mhz - SK video PNY quadro 600 - SSD OCZ 120 GB MI + HDD wester digital 300 GB - Mast. ASUS 24x - Monitor Samsung 244BW 24" - Mouse Razer Death Adder respowm - Casse 5.1 Logitech X530. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.