|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Persi alcuni font di Win XP: come recuperarli?
Ho erroneamente cancencellato alcuni font di windows, è possibile recuperare l'intero pack dei font che si trovano in seguito all'installazione di win? Si? Come? Preferirei non dover formattare e reinstallare...
grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
penso basti cercare in internet oppure installare un software di fotoritocco (che ne sono pieni [mi viene in mente che corel draw ne installa un centinaio])
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho reinstallato photoshop e illustrator ma il numero di font è lo stesso. Non ho recuperato quelli persi. C'è un modo per recuperare quelli originali di win xp?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
Quote:
Copia la cartella c:\windows\fonts da un altro pc con winXP e sovrascrivila. Non corri alcun rischio di far danni. A me ha funzionato, mi è capitato sul portatile Ti passerei la mia, ma sono un centinaio di MB |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio per il consiglio, ho risolto copiando i font da un altro pc.
grazie 1000
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.