|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Campioni...il sogno?
Leggete che fine hanno fatto sti poveri cristi
![]() http://www.sportravenna.it/mostranew...hp?idnews=1488
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mi dispiace dirlo, ma han fatto tutti la fine che meritavano
a cervia avevano messo un cartellone all'entrata della città "la città di campioni", bel vanto ho un amico che ai quei tempi giocava nel russi e che li affrontò (per la cronaca il cervia prese 4 pappine in amichevole) che mi diceva che badavano più ai capelli che al pallone il mio amico ora è salito di categoria (serie B) mentre questi sono giustamente finiti nel dimenticatoio e quello per cui ho più piacere che sia stato dimenticato è quello strafottente di moschino
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
è confortante sapere che mediaset ha avuto la possibilità di fare provini praticamente in tutte le città italiane, di compiere una selezione che nessuna squadra di tale categoria e, volendo, anche di categoria superiore si sarebbe potuta permettere, di aver scremato il tutto selezionando 65 persone e di aver avuto talmente tanto fiuto che NESSUNA di queste 65 persone abbia dimostrato talento sufficiente, non dico per arrivare in serie A ma almeno per fare panchina in B.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
ma è giusto così no?? tanto era tutta una farsa
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
alla fine sono tutti nella categorie dove meritano, d'altronde credo che ai provini difficilmente si siano presentati giocatori che avevano già un contratto da professionista...avranno preso gente che giocava in serie D e in eccellenza e in quelle categorie sono rimasti, dove dovevano andare???
![]() e poi qualcuno qualche passo in avanti l'ha fatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
si pero caxxo per quella puttanata mi hanno sbagasciato la programmazione di gundam
porca troia ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E pensare che c'erano dei miei amici che non si perdevano una partita di sti zozzoni ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
L'unica ragion d'essere di quel programma era la D'Amico
![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 19-04-2007 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Arde Vieri e Nesta a zuegà
L’è pioe l’tep chi pasa a sircà ‘ppetenàs I sistema ol cerchietto coi mà Al party mondano Col telefonino in mano ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.